MotoGP Valencia: Dani Pedrosa, “Spero di essere in lizza per la vittoria”

Lo spagnolo cerca il terzo successo della stagione

MotoGP Valencia: Dani Pedrosa, “Spero di essere in lizza per la vittoria”MotoGP Valencia: Dani Pedrosa, “Spero di essere in lizza per la vittoria”

MotoGP 2015 Repsol Honda GP Valencia QP – Dani Pedrosa cercherà domani il terzo successo della stagione, una stagione che si concluderà domani sul circuito Ricardo Tormo di Valencia e che vede in lotta per il titolo Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, con quest’ultimo che ha sette punti di vantaggio sul maiorchino, ma che sarà costretto a partire dall’ultima casella dello schieramento dopo la penalizzazione dovuta ai noti fatti di Sepang.

“Vedremo come va domani e spero di poter lottare per la vittoria. Ieri abbiamo avuto qualche problema, ma oggi abbiamo fatto un passo in avanti e sono più in forma – ha detto Dani Pedrosa – Dovremo essere molto concentrati in gara e non vede l’ora di correre su questa pista, davanti ai tifosi di casa. Darò il 100% perché sono sicuro che sarà una gara molto combattuta! Marc e Jorge hanno grande ritmo, speriamo in una buona gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati