Moto3 Valencia, Prove Libere 3: Oliveira beffa Navarro, Fenati è terzo

Ottime le FP3 di Nicolò Bulega, quinto e a meno di mezzo secondo dalla vetta

Moto3 Valencia, Prove Libere 3: Oliveira beffa Navarro, Fenati è terzoMoto3 Valencia, Prove Libere 3: Oliveira beffa Navarro, Fenati è terzo

Moto3 2015 GP Valencia Free Practice 3 – Miguel Oliveira ha ottenuto il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Valencia.

Il pilota portoghese della KTM ha fermato il cronometro sul tempo di 1:39.293, beffando proprio sotto alla bandiera a scacchi la Honda del pilota di casa Jorge Navarro, staccato di 0.190s.

Romano Fenati con la KTM del Team Sky VR46 è terzo, a 0.239s dalla vetta e davanti al ceco Jakub Kornfeil. Si conferma tra i big la wild card Nicolò Bulega. L’attuale leader del CEV in pista come terzo pilota del Team Sky VR46 è infatti quinto a meno di mezzo secondo da Oliveira.

Una grande prestazione per Bulega, che il prossimo anno sarà pilota titolare insieme a Fenati e Migno, con quest’ultimo ottavo in queste FP3.

Il leader della classifica iridata Danny Kent è dodicesimo, davanti al nostro Enea Bastianini, in sella alla Honda del Team Gresini. Fabio Di Giannantonio, wild card qui come Bulega, è diciassettesimo e davanti a Francesco Bagnaia.

Difficoltà per Niccolò Antonelli, solamente ventinovesimo e scivolato senza conseguenze fisiche.

Moto3 FP3 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati