Moto3 Valencia: La pole va a McPhee, Fenati in prima fila

Seconda e terza fila per Bastianini e Antonelli

Moto3 Valencia: La pole va a McPhee, Fenati in prima filaMoto3 Valencia: La pole va a McPhee, Fenati in prima fila

Moto3 2015 Valencia Qualifiche – La pole position del Gran Premio della Comunitat Valenciana classe Moto3 è andata a John McPhee.

Il pilota della Honda l’ha ottenuta con il crono di 1:39.364, un tempo che gli ha permesso di battere per soli 86 millesimi il nostro Romano Fenati, in sella alla KTM del Team Sky VR46. In prima fila partirà anche lo spagnolo Efren Vazquez, che ha chiuso a soli 13 millesimi da Fenati.

Aprirà la seconda fila il portoghese Miguel Oliveira, in sella alla KTM del Team Red Bull Ajo. Il prossimo pilota del Team Leopard Moto2 è l’unico che ha ancora chance iridate, anche se recuperare su Kent sarà davvero dura. In seconda fila con lui partiranno Jorge Navarro ed Enea Bastianini, in sella alla Honda del Team Gresini.

Niccolò Antonelli ha ottenuto il settimo tempo. Il pilota del Team Ongetta Rivacold è quindi in terza fila ed è stato vittima di una scivolata senza conseguenze. Avrà accanto a se Karel Hanika e Brad Binder, entrambi su KTM del Team Red Bull Ajo.

Quinta e sesta fila per Andrea Migno e per la wild card e attuale leader del CEV Nicolò Bulega. L’altra wild card, Fabio Di Giannantonio è invece ventisettesimo.

Moto3 Qualifica Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati