MotoGP: Iannone 4°, “Sono contento del passo di oggi pomeriggio”

Il pilota del Team Ducati non crede alle voci su Lorenzo in Ducati nel 2016

MotoGP: Iannone 4°, “Sono contento del passo di oggi pomeriggio”MotoGP: Iannone 4°, “Sono contento del passo di oggi pomeriggio”

MotoGP 2015 Valencia Day1 – Andrea Iannone è partito bene fin dai primi turni di prove libere sul circuito spagnolo, conquistando il 4° posto grazie al crono di 1’31.444 che gli permette di essere il primo delle Ducati.

“Questa è stata una giornata positiva – ha detto Andrea Iannone – stamattina mi sarei aspettato di essere un po’ più vicino ai migliori, ma nel pomeriggio siamo riusciti, usando la gomma media, a recuperare ed accorciare un po’ il gap. Sono contento perché abbiamo un buon passo, anche se ancora non è sufficiente, e continueremo in questa direzione cercando di migliorare per piccoli step, che alla fine sono quelli che pagano di più.
La gomma media, con cui ho fatto molti giri oggi, sembra rimanere costante dopo il primo calo e questo è molto importante per la gara, mentre le extrasoft, anche se danno un piccolo vantaggio, non riusciamo a sfruttarle al massimo, soprattutto perché il setting della moto incide molto.
Per il resto del weekend credo che tutto sia possibile visto che abbiamo una moto abbastanza competitiva e spero di essere veloce in qualifica dato che penso di avere tutte le carte in regola per lottare con i migliori.
Per quanto riguarda la gara, non credo che il nostro ritmo basti per puntare al podio, dobbiamo assolutamente migliore di altri due/tre decimi.
Pensando all’anno prossimo, sono contentissimo di quello che ho adesso e non credo alle voci che mi vedono accanto a Lorenzo nel 2016”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti
  1. Avatar

    cujo

    6 Novembre 2015 at 20:06

    escilo Iannone, escilo…..

  2. Avatar

    max3isback

    6 Novembre 2015 at 20:44

    Ma non era quello che i canarini insultavate dopo l’australia…

    come sempre grande esempio di sportivita’ ;)

    • Avatar

      cujo

      6 Novembre 2015 at 21:04

      quelli eravate voi camuffati da canarini, per far passare male Rossi….

      • Avatar

        nandop6

        6 Novembre 2015 at 21:11

        Può essere, se sono come i piloti che tifano…..

      • Avatar

        gprg67

        6 Novembre 2015 at 21:24

        i “canarini” come li chiamate voi, non hanno mai fischiato a Iannone, pilota di razza italiana, come lo era il grande Sic. Quelli che fischiano sono gli spettatori “della domenica”….ops…fino a quest’anno; si perchè da dopodomani fischieremo a oltranza i due bugiardoni “fucking bastards” MM e JL!

  3. Avatar

    max3isback

    7 Novembre 2015 at 00:20

    Forse dovreste riguardarvi i commenti fatti al povero Iannone e addirittura Rossi che era dovuto intervenire per difenderlo….

    E se fischiare i bugiardi diventerà legittimo domenica, guarda che ti sei sbagliato perché allora dovranno fischiare anche Rossi, che sicuro è bravo alla guida, ma un angelo non lo è mai stato…

    Dovreste smetterla di dimenticarvi il passato ;) se Rossi perde quest’anno è solo karma….

  4. Avatar

    nandop6

    7 Novembre 2015 at 08:12

    Grande Iannone, vai e vinci.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati