Moto3 Valencia, Prove Libere 2: Vazquez precede Navarro e Bastianini

Tre italiani nella Top Ten, Bastianini, Migno e Fenati

Moto3 Valencia, Prove Libere 2: Vazquez precede Navarro e BastianiniMoto3 Valencia, Prove Libere 2: Vazquez precede Navarro e Bastianini

Moto3 2015 GP Valencia Free Practice 2 – Lo spagnolo Efren Vazquez è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio de la Comunitat Valenciana, diciottesima ed ultima tappa del motomondiale 2015.

Il pilota del Leopard Racing ha fermato il cronometro sul tempo di 1:40.027, un crono che gli ha permesso di mettersi alle spalle per soli 34 millesimi il connazionale nonché compagno di marca (Honda) Jorge Navarro.

Terzo tempo per un altra moto della casa dall’ala dorata, quella del nostro Enea Bastianini, che anche il prossimo anno correrà con il Team Gresini. Lo seguono i due contendenti alla lotta al titolo, il portoghese Miguel Oliveira e il britannico Danny Kent.

Ottimo sesto tempo per la KTM del Team Sky di Andrea Migno. Il pilota della VR46 Academy precede il malese Khairuddin, il sud africano Brad Binder, il ceco Jakub Kornfeil e il team-mate Romano Fenati.

Il pilota ascolano è davanti a Fabio Quartararo e al connazionale Niccolò Antonelli, dodicesimo con la Honda del Team Ongetta Rivacold.

Ventiduesimo e trentaduesimo tempo per i debuttanti Nicolò Bulega e Fabio Di Giannantonio. Il primo in sella alla terza KTM del Team Sky VR46 è a meno di un secondo dalla vetta, mentre il secondo in sella alla seconda Honda del Team Gresini è a 1.672.

Moto3 Prove Libere 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati