Moto3 Valencia, Prove Libere 1: Kent al comando, ottimo l’esordio di Bulega

L'attuale leader del CEV è nono e vicinissimo alla vetta

Moto3 Valencia, Prove Libere 1: Kent al comando, ottimo l’esordio di BulegaMoto3 Valencia, Prove Libere 1: Kent al comando, ottimo l’esordio di Bulega

Moto3 2015 GP Valencia – Danny Kent ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere della classe Moto3 a Valencia, round decisivo per l’assegnazione del titolo.

Il pilota della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:39.930, crono di soli 36 millesimi migliore di quello fatto segnare da Isaac Vinales, che a sua volta precede di 49 millesimi il giapponese Hiroki Ono.

Quarto tempo per lo spagnolo Efren Vazquez e quinto per il migliore dei piloti italiani, Niccolò Antonelli. Il pilota del Team Ongetta Rivacold ha girato in 1:40.158, mettendosi alle spalle lo spagnolo Jorge Navarro e il portoghese Miguel Oliveira.

Romano Fenati con la KTM del Team Sky VR46 è ottavo e davanti ad uno strepitoso Nicolò Bulega, che all’esordio nel mondiale è a soli 0.345s dalla vetta.

L’attuale leader del CEV è davanti al connazionale Enea Bastianini, mentre l’altro esordiente, Fabio Di Giannantonio, è trentatreesimo.

Francesco Bagnaia e Andrea Migno sono rispettivamente in diciannovesima e ventunesima posizione.

Moto3 Prove Libere 1 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati