MotoGP: Andrea Iannone, “Quella di Valencia è una pista favorevole alla Ducati”

Il pilota abruzzese della Ducati fiducioso in vista dell'ultimo appuntamento della stagione

MotoGP: Andrea Iannone, “Quella di Valencia è una pista favorevole alla Ducati”MotoGP: Andrea Iannone, “Quella di Valencia è una pista favorevole alla Ducati”

Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati GP Valencia PreviewAndrea Iannone ha degli ottimi ricordi della gara di Valencia. Lo scorso anno in sella alla Ducati GP14 tenne il comando della gara per i primi dieci giri, per poi rimanere per altri cinque nel gruppo di testa. Quest’anno con la Desmosedici GP15 vuole ancora fare meglio, a lui la parola.

“Quella di Valencia è una pista favorevole per noi: lo scorso anno con la GP14 sono stato al comando della gara per i primi dieci giri e poi sono rimasto nelle posizioni di testa per altri cinque giri, e quindi conto di poter lottare con i primi anche quest’anno – ha detto Andrea Iannone – Credo che la GP15 abbia un buon potenziale a Valencia e io proverò a colmare il distacco di due punti che mi separa da Pedrosa. Per me è molto importante arrivare al quarto posto in campionato e quindi farò la mia gara su Dani, cercando di arrivare davanti a lui.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  1. Avatar

    n75

    3 novembre 2015 at 14:48

    Dani ha sempre fatto un grande finale di stagione, dopo l’ennesima operazione è tornato ad esprimersi al meglio e sarebbe una gran soddisfazione terminare al terzo posto in campionato. Tuttavia Andrea ha corso una stagione “esagerata” (cit. Dovizioso), condita da 2 problemi tecnici, se lo meriterebbe tutto il terzo posto… che vinca il migliore!

    • Avatar

      n75

      3 novembre 2015 at 17:09

      peccato che si giochino il QUARTO posto -_-‘

      • Avatar

        Rospi

        3 novembre 2015 at 17:32

        Pirl@,il terzo posto è di marc “mastino” marquez! torna a seguire i cartoni su bim bum bam

  2. Avatar

    delirius

    3 novembre 2015 at 16:52

    Iannone tra i big nel 2016.

  3. Avatar

    supermariacion

    3 novembre 2015 at 22:49

    Rospo, attraversa la strada!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati