MotoGP: VR46 merchandising Marquez, tutto in fumo?

A rischio il contratto che lega la VR46 al merchandising di Marquez

MotoGP: VR46 merchandising Marquez, tutto in fumo?MotoGP: VR46 merchandising Marquez, tutto in fumo?

Rossi Vs Marquez VR46 – Non tutti sanno che la VR46, l’azienda di Valentino Rossi, cura il merchandising di molti piloti e tra questi anche Marc Marquez, colui che da Phillip Island prima e Sepang dopo, è diventato il più acerrimo rivale del pesarese.

Proprio questa “guerra” potrebbe portare ad una rottura anche in questo senso, anche se molto dipenderà dalle clausole del contratto. La VR46, di cui Valentino è amministratore unico, lo scorso anno ha fatturato 12,5 milioni di euro segnando un +27% rispetto alla stagione precedente, così come riporta Repubblica.it.

Staremo a vedere, intanto la “partita” più importante si gioca a Losanna, visto che entro venerdì prossimo il TAS dovrà pronunciarsi sul ricorso presentato da Valentino Rossi, che punta ad eliminare la penalizzazione inflittagli a Sepang e che lo costringerebbe a partire dall’ultima fila nel Gran Premio di Valencia, tappa decisiva per l’assegnazione del titolo MotoGP 2015.

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  1. Avatar

    Dinamo-MM93

    1 novembre 2015 at 20:33

    Sicuramente non ci dorme la notte marquez dopo questa notizia.

  2. Avatar

    gprg67

    1 novembre 2015 at 21:41

    credo che se M fosse coerente non dovrebbe più servirsi dell’azienda di Vale. Vale d’altro canto perderebbe un cliente, ma credo non gliene possa fregà de meno…

    • Avatar

      gprg67

      1 novembre 2015 at 21:50

      tanto più che, come dicevo in un post precedente, M scegliendo di attuare questo tipo di comportamento nei confronti di Vale ha scelto di perdere fans ed i quattrini legati al merchandising, ma non solo, anche alla pubblicità

  3. Avatar

    supermariacion

    1 novembre 2015 at 22:42

    Dinamo, tu che vivi a carico dei contribuenti presso l’ospedale psichiatrico, non hai afferrato il senso dell’articolo. In caso di rottura del rapporto tra MMMinkior e la VR46….a perderci sarà proprio il tuo incubo. Domani fatti portare una sambuca al posto della mela cotta cosi magari per 30 secondi torni lucido.

    • Avatar

      cujo

      1 novembre 2015 at 23:32

      L’unico pilota che non si avvale della vr46 merchandisig è Lorenzo….. Chissà perché…… :))

  4. Avatar

    Dinamo-MM93

    2 novembre 2015 at 08:52

    Bestlap e***o ahahah

  5. Avatar

    Dinamo-MM93

    2 novembre 2015 at 10:49

    Sambuca e mela cotta…ahahah lyonnBisnonno66 non pensi ci siano tutte le carte in regola per una denuncia alla polizia postale?sambuca e mela cotta…ahahahahahahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati