Ferrari, Vettel: “Rossi a Sepang ha fatto la cosa giusta”

Il tedesco ha aggiunto,"Gli auguro di vincere il decimo mondiale"

Ferrari, Vettel: “Rossi a Sepang  ha fatto la cosa giusta”Ferrari, Vettel: “Rossi a Sepang  ha fatto la cosa giusta”

Rossi Vs Marquez 2015 – Dal Messico arriva un’altra voce autorevole a favore di Valentino Rossi. E’ quella del Ferrarista Sebastian Vettel, che dal paddock della F1 in un weekend in cui si correrà il GP del Messico ha fatto sapere di essere dalla parte del pesarese.

A precisa domanda sull’accaduto, anche il pilota della Ferrari Sebastian Vettel non ha esitato a schierarsi dalla parte di Rossi. “In Malesia Valentino Rossi ha fatto assolutamente la cosa giusta – ha affermato Sebastian – E’ un vero racer e gli auguro di vincere il decimo mondiale. Io credo che a Valencia possa ancora farcela!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

34 commenti
  1. Avatar

    nandop6

    30 ottobre 2015 at 08:49

    A conferma della figura di me… di Marquez.
    Grande Vettel. E ora portiamo a casa un altro mondiale Ferrari!!!!

  2. Avatar

    Durim

    30 ottobre 2015 at 09:12

    Pochissimi sono dalla parte di marquez..giusto qualche spagnolo, o gente istintiva tipo stoner che ha giudicato Rossi 2 minuti dopo l’accaduto..pensando magari che veramente gli avesse tirato un calcio -.-‘

    Una persona che ci capisce un minimo di sport e motociclismo difficilmente incolpa Rossi. Una cosa è sicura..Rossi ha la sua figura intatta, ha il rispetto delle persone che aveva prima e forse anche di nuove. Poco importa se vince o meno.
    E’ arrivato a valencia con 7 punti di vantaggio contro Lorenzo e marc. Per me li ha battuti entrambi quest’anno. Semplicemente the greatest

    • Avatar

      nandop6

      30 ottobre 2015 at 14:08

      Anche se non lo vince Rossi, per me il decimo mondiale è suo.

  3. Avatar

    Dinamo-MM93

    30 ottobre 2015 at 09:53

    Tutta questa situazione di odio sul web con piloti insultati e minacciati di morte e tutto ciò che è successo lo ha creato il buffone di mjerda di tavullia con le sue teorie paranoiche.Manco fosse un pilota che dopo una carriera alla rincorsa del successo mondiale,si apprestava a vincere il suo primo titolo.Se l’ambiente della moto gp è di merda dopo le accuse di rossi,dove ci sono piloti che rischiano la vita perché altri piloti vogliono far vincere il pagliaccio giallo,la colpa è solo e unicamente di mafiaRossi.Per evitare tutto questo bastava dire che odia Marquez da sempre,tanto è solo questo il problema.Uomo falso skifoso rossi

  4. Avatar

    cujo

    30 ottobre 2015 at 10:26

    non mi stupisco di queste dichiarazioni, mi stupirebbe del contrario, un pilota, che si giochi o meno il titolo non può che avallare quanto visto in gara quello che ha fatto marquez per ostacolare Rossi, con quei giochetti da bambini sc3mi….

  5. Avatar

    gprg67

    30 ottobre 2015 at 10:39

    sentiamo che hanno da dire su Vettel MM93&Co…

  6. Avatar

    supermariacion

    30 ottobre 2015 at 11:19

    bobina è nella stanza imbottita…..puo’ scrivere dopo le 14,00….

  7. Avatar

    Dinamo-MM93

    30 ottobre 2015 at 11:27

    Vettel è sempre stato un nazista kamikaze in pista,il suo unico vantaggio può essere la faccia da bambino della Kinder che distoglie l’attenzione dal suo stile da dilettante-killer.Con rossi si intende bene,sono 2 testjkoli.

    • Avatar

      cujo

      30 ottobre 2015 at 11:38

      a te non piacciono i vinceti, scommetto che ti rimarrà sul cul0 anche il bimbominkia quando passerà i 3/4 titoli, a quel punto dovrai ricambiare nick…..

      che pagliaccio disturbato mentale che sei!!

    • Avatar

      nandop6

      30 ottobre 2015 at 14:13

      Aaaaahh ahhh ahhhh aaaahhhhh
      Spero che nella tua famiglia non ci sia qualcuno che sta dalla parte di Rossi e che tu non abbia il porto d’armi.

    • Avatar

      Surrogo

      30 ottobre 2015 at 15:55

      Ma pensa, la descrizione che hai dato di Vettel combacia a pennello con la descrizione del bimbominki@ Marcc Marquez ahahahahaha MM93 fai ridere persino quei pochi pensieri confusi che hai si rivoltano contro di te. TI TIRA IL QLO EH AAHAHAHAHAHA fai ride vai a top@ che é meglio.

    • Avatar

      Lyon66

      31 ottobre 2015 at 01:36

      Rossi mafioso, Vettel nazista, noi canarini…

      Vero, hai il mondo contro e soffri tantissimo piccino piccì…

      Devi stare molto male, friggere dal dolore, l’invidia, il fastidio dell’incompreso, il solito emarginato da tutto e tutti.

      Soffri di manie di persecuzione, sei psicolabile!

      Per caso a volte ti vengono anche le convulsioni?

      Hai due soluzioni: un buon specialista oppure un bel lancio da 3500 metri senza paracadute atterrando nel mare, così contribuisci al mantenimento della catena alimentare.

      Sei proprio piccino piccì…

  8. Avatar

    V.D.S

    30 ottobre 2015 at 13:22

    Il vostro problema non è che siete tifosi di un pilota, ma che volete il consenso da tutto il mondo di quello che è il vostro pensiero.Siete convinti di possedere la verità assoluta,e questo fa di voi delle persone non obbiettive e platealmente schierate.
    Rossi ha fatto una porcata,tutto il mondo lo ha visto e rivisto,un fallo di reazione viene punito SEMPRE,sarebbe stato cosi per chiunque altro e i piloti lo sanno bene, ma per voi in questo caso andrebbe graziato,solo perché si tratta di valentino
    Seb ha espresso il suo punto di vista,come tanti altri personaggi più o meno competennti, solo che siccome ha detto una cosa che appaga il vostro pensiero allora va bene,se avesse dato ragione a Marquez lo avreste sommerso di insulti come avete fatto con gli altri che invece hanno condannato la sua scorrettezza, e questo denota un cieco ottuso vuoto di pensiero che non ha niente a che vedere con la sportività.
    Imparate a rspettare anche chi non la pensa come voi,non.siete la bibbia,potreste anche avete torto,non vi è in mai venuto in mente??
    Potreste confrontarvi civilmente con tutti,invece di insultare e offendere,ci arrivate a capirlo??

    • Avatar

      oJEANo

      30 ottobre 2015 at 13:44

      Sai hai ragione,……… Valentino ha fatto una porc@ta

      ma sinceramente preferisco la porc@ta di Valentino che la porc@ta di Marquez che zitto zitto quatto quatto altera il finale di un campionato non essendo più lui a giocarselo e scegliendo con chi duellare senza pensare alla gara e a vincerla.

      e questo lo hanno visto tutti, per questo molte persone famose perdono tempo a scrivere 2 righe

      capito?………………

    • Avatar

      nandop6

      30 ottobre 2015 at 14:20

      Scusa, parli di sportività e condanni Rossi per una reazione ad un atto antisportivissimo, allora a Marquez cosa dovevano fare??? Sii obiettivo, solo perchè non ci sono prove ma non servirebbero perchè anche un cieco sa cosa ha fatto Marquez. Prova, sforzati lo so che per quelli come te è impossibile ma prova a togliere Rossi e mettere un altro pilota al suo posto in questo fatto forse vedresti le cose in maniera diversa.

    • Avatar

      nandop6

      30 ottobre 2015 at 14:27

      Marquez si è voluto mettere al posto dell’onnipotente e ha deciso che il mondiale non lo doveva vincere Rossi ma Lorenzo e quel delin qu.nte di Rossi ha fatto una cosa imperdonabile perchè si è permesso portando largo e rallentando Marquez di fargli capire che quello che stava facendo era sbagliato, dopo che gli e l’aveva detto in conferenza stampa davanti a tutto il mondo e ancora prima in Australia dopo la gara. Si ha Rossi hanno dato poca penalità per il bel lavoro fatto da Marquez. Siete proprio forti.

    • Avatar

      cujo

      30 ottobre 2015 at 14:41

      si noi siamo ottusi, tu come tutti i tuoi rosiconi parlate (fino a ieri del calcio, smentito subito dalla direzione gara) solo del gesto di Rossi… ok ha sbagliato, te lo concedo, però….

      dimmi cosa ne pensi dell’attegiamento di Marquez??

      visto che dici di essere cosi obbiettivo e razionale…

    • Avatar

      Surrogo

      30 ottobre 2015 at 15:56

      Perchè, tu pensi? Da quando?

    • Avatar

      Surrogo

      30 ottobre 2015 at 15:58

      Si si, il vostro problema é che vi tira il qlo tutte le domeniche AAHAHAHAHAHAHHAHA omg sbiello.

  9. Avatar

    Nasty

    30 ottobre 2015 at 14:04

    Vabbè è ovvio che sta dalla parte dell’italiano, lui corre con la Ferrari.

    • Avatar

      cujo

      30 ottobre 2015 at 14:37

      questa ancora non l’avevo sentita….
      e poi accusano noi……

      ahahahahahah!!!!

  10. Avatar

    ueueue

    30 ottobre 2015 at 16:02

    ..chi è senza peccato dicevano..scagli la prima pietra..

    ..invertiamo le parti…Mettici Lorenzo al posto di Valentino..

    se Marquez avesse “giocato ” così con Lorenzo ne sarebbe scaturito un putiferio perchè marquez avrebbe aiutato il suo “idolo” Rossi ecc ecc..

    la manovra di Rossi non è stata meravigliosa..direi un gesto di reazione ad una costante ed assidua provocazione di Marquez..

    ..come Rompere i coglioni ad un leone con un acchiappamosche..prima o poi ti mozzica..

    manovra di Rossi comunque non eccessiva nè pericolosa ammettiamolo.. ancor di più se paragoniamo tale manovra alle entrate ed ai tagli sull’anteriore fatti da Marquez per oltre 4 giri..

    ..io la vedo così…poi che te lo dico a fare..

  11. Avatar

    ueueue

    30 ottobre 2015 at 16:03

    ..chi è senza peccato dicevano..scagli la prima pietra..

    ..invertiamo le parti…Mettici Lorenzo al posto di Valentino..

    se Marquez avesse “giocato ” così con Lorenzo ne sarebbe scaturito un putiferio perchè marquez avrebbe aiutato il suo “idolo” Rossi ecc ecc..

    la manovra di Rossi non è stata meravigliosa..direi un gesto di reazione ad una costante ed assidua provocazione di Marquez..

    ..come Rompere i coglXXXoni ad un leone con un acchiappamosche..prima o poi ti mozzica..

    manovra di Rossi comunque non eccessiva nè pericolosa ammettiamolo..

    ancor di più se paragoniamo tale manovra alle entrate ed ai tagli sull’anteriore fatti da Marquez per oltre 4 giri..
    ..io la vedo così…poi che te lo dico a fare..

  12. Avatar

    V.D.S

    30 ottobre 2015 at 17:09

    L’ignoranza perfetta è quella che ignora persino se stessa.

    • Avatar

      cujo

      30 ottobre 2015 at 17:54

      si ok, queste massime di vita sono bellissime….

      però ogni tanto rispondi alle domande, noi lo facciamo rispondendo alle tue, che ti piacciano o meno le risposte….

      qui siamo in 4/5 che stiamo aspettando….

    • Avatar

      Lyon66

      31 ottobre 2015 at 01:41

      @V.D.S.

      Vedi che quando vuoi capisci?

      Ti sei posto delle domande e hai trovato la risposta.

      Bravo, ci sei arrivato! :-)

      • Avatar

        Lyon66

        31 ottobre 2015 at 01:45

        Avete frainteso: si è dato dell’ignorante da solo: è talmente convinto di ciò che dice (l’ignoranza perfetta) che ignora d’ignorare ahahahah

        @V.D.S.: ma quanto ignori?

        Sei l’ignorante perfetto ;-)))

  13. Avatar

    ueueue

    30 ottobre 2015 at 17:54

    ..Caro VDS non sapevo avessi “la scienza infusa” pure tu..permetterti di dare dell’ignorante a chi non conosci..

    forse è peggio credersi intelligenti..poi però apri “bocca” e togli ogni dubbio..

    beato te che si intelligente e vedi l’ignoranza altrui…

    ..coglioxe..

  14. Avatar

    V.D.S

    30 ottobre 2015 at 19:35

    Non c’è alcun bisogno di conoscere personalmente chi scrive come voi,arguti tuttologi,basta leggervi per fugare ogni dubbio.

    • Avatar

      Lyon66

      31 ottobre 2015 at 01:49

      Avete frainteso, V.D.S. si è dato dell’ignorante da solo: è talmente convinto, di ciò che dice (l’ignoranza perfetta) che ignora d’ignorare ahahahah

      @V.D.S.: ma quanto ignori?

      Sei l’ignorante perfetto ;-)))

  15. Avatar

    V.D.S

    31 ottobre 2015 at 08:15

    Lyon Wechsler 66 ha detto la sua..gli è partito in colpo di troppo però.

  16. Avatar

    V.D.S

    31 ottobre 2015 at 13:32

    http://www.festivalscienza.it/site/home.html

    Lyon supermaria ueue nando suurrogato ecc.ecc. avete un ingresso omaggio.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati