MotoGP: Lorenzo, “Guardatevi dalle false notizie di alcuni giornalisti”

Il maiorchino si difende dalla accuse mosse dai media a Sepang

MotoGP: Lorenzo, “Guardatevi dalle false notizie di alcuni giornalisti”MotoGP: Lorenzo, “Guardatevi dalle false notizie di alcuni giornalisti”

Rossi Vs Marquez 2015Jorge Lorenzo è tornato a parlare dopo i fatti di Sepang. Il rider maiorchino, che era stato accusato di gridare mentre era in corso la discussione sulla penalizzazione da infliggere a Valentino Rossi, ha voluto mettere tutti in guardia da alcune notizie riportate da alcuni giornalisti, secondo lui false.

“Domenica non mi sono messo a urlare contro la direzione gara, ma ho aspettato il mio turno per parlare nella conferenza stampa con Dani” ha detto Lorenzo mandando un messaggio a Rossi che non era presente in conferenza come terzo classificato.

Il pilota della Yamaha ha avvisato tramite Twitter i fan di non credere a tutto quello che è stato pubblicato. “Ai fan che seguono MotoGP per i mezzi di comunicazione… Attenzione con le false notizie che alcuni giornalisti provano a vendere in questi giorni”, ha detto, così come riportato da Marca.com

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

44 commenti
  1. Avatar

    ueueue

    28 ottobre 2015 at 11:49

    ..se per quello ci sono anche le interviste..

  2. Avatar

    Surrogo

    28 ottobre 2015 at 12:04

    Infatti, tipo i giornalisti SPAGNOLI come te che continuano a parlare di calcio dopo una settimana, quando la direzione gara ha detto da subito che NON C’ E’ stato NESSUN calcio di Rossi ahahahaha FATE RIDERE.

  3. Avatar

    supermariacion

    28 ottobre 2015 at 12:12

    giorgi…comprati una partita di visiere antinebbia e un dildo del 42 ahhahahhahha

  4. Avatar

    f.mette

    28 ottobre 2015 at 12:23

    Complimenti per l’eleganza dei commenti…

  5. Avatar

    Durim

    28 ottobre 2015 at 12:35

    F.mette..complimenti per essere un ipocrita. Tu parli di eleganza dei commenti…
    Per quanto riguarda Lorenzo, il pollice verso lha fatto, la risatina da scemo pure, non è andato in race direction ma sicuro ha detto di voler una pena maggiore per rossi non avendo rivisto niente e accusandolo di un calcio che non c’è stato. Lui ci ha solo guadagnato, rossi non lo ha mai attaccato, poteva stare zitto ma ha voluto fare la sua figura di mmmm dimostrando la pochezza di uomo quale è e dimostrandosi un pilotino che vuol vincere barando e non battendo rossi in pista. Voto? 46/100..SCARSO!

    • Avatar

      cujo

      28 ottobre 2015 at 15:01

      a parte il pover’uomo che è…. qualche d’uno che era li ha smentito le parole di Lorenzo, come mai viene fuori dopo 72 ore a dire che non è vero….
      invece ho letto che uno spagnolo, alla stampa spagnola ha smentito che Rossi non ha aggredito nessuno in race-direction…..

  6. Avatar

    zukki

    28 ottobre 2015 at 12:41

    Adesso questo, che pronti e via ha linciato Rossi senza aspettare di vedere i filmati, mi viene fuori di stare attenti ai giornalsti..
    Mo va caghèr va!

    • Avatar

      zukki

      28 ottobre 2015 at 14:30

      Amici magra consolazione ma ho visitato la pagina facebook del piccolo bimbo Marc…
      LO STANNO SOTTERRANDO DI INSULTI DA TUTTO IL MONDO

      • Avatar

        cujo

        28 ottobre 2015 at 15:03

        confermi quello che hai detto….

        TUTTO IL MONDO??

      • Avatar

        zukki

        28 ottobre 2015 at 15:19

        confermo confermo
        gli danno del poveretto e del bambino
        ogni commento ha circa 4000 “mi piace” in media..
        Gli scrivono anche in cirillico
        Poi ogni tanto capita l’italiano e lo vedi subito perchè parla di badilate o schiaffoni..
        ahahahah!!

  7. Avatar

    supermariacion

    28 ottobre 2015 at 12:46

    mette….ma piantala!! moralizzatore ipocrita

  8. Avatar

    delirius

    28 ottobre 2015 at 12:48

    Semplicemente poteva stare zitto, pensare a vincere il mondiale e gioire nel caso succeda. Parlando non ha fatto altro che infiammare e accreditare le tesi complotistiche di Rossi, le quali hanno sempre più ragione di esistere a mio modesto parere.

  9. Avatar

    Dinamo-MM93

    28 ottobre 2015 at 13:08

    Hey gentaglia,avete sentito chi ha detto la sua sul caso rossi Marquez?dei pezzi grossi…artiglieria pesante…DRUPI,I CUGINI DI CAMPAGNA,SCIALPI…tutti pro rossi.Fermi fermi…si sono schierati pure IL GIARDINO DEI SEMPLICI.

    • Avatar

      ueueue

      28 ottobre 2015 at 14:29

      ..beh hai potuto dire la tua qui anche tu..

      ( e sappiamo che sei un pezzo grosso… di .. )

      sparando più cazzate di Drupi..

      ..quindi fatti una domanda..e datti le risposte..

      • Avatar

        oJEANo

        28 ottobre 2015 at 19:18

        qui ti devo riprendere…….
        lui domande se ne può fare, ma risposte non penso sia in grado di darsene.
        :)

    • Avatar

      doctor46

      28 ottobre 2015 at 20:17

      Se e’ per quello ti sei schierato anche tu ma come al solito dalla parte sbagliata perche’ sei un co**ne

  10. Avatar

    delirius

    28 ottobre 2015 at 13:16

    Dinamo, sei un frustrato. Dare della gentaglia a chi non conosci…ma esistono moderatori in questo sito??? Ci sono personaggi, perché tali sono, che invece di parlare dei fatti accaduti, riescono solo a scrivere fesserie verso altri che esprimono la loro opinione, giusta o sbagliata che sia! Non date adito a questi elementi di continuare a scrivere!

  11. Avatar

    supermariacion

    28 ottobre 2015 at 13:18

    Certo che sei ben informato! L’hai letto nei giornaletti del cesso all’OPG?

  12. Avatar

    Dinamo-MM93

    28 ottobre 2015 at 13:27

    Gira pure voce,in attesa di conferma,di una petizione specifica pro rossi firmata da monsignor milingo.

  13. Avatar

    castoro66

    28 ottobre 2015 at 13:43

    Lorenzo dovrebbe essere uomo e giocarsi il mondiale alla pari, senza le “interferenze” di Marquez: affiancare Valentino in ultima fila al via a Valencia e giocarsela in gara, non con le spalle protette da 25 moto perchè gli piace vincere facile.

  14. Avatar

    supermariacion

    28 ottobre 2015 at 14:18

    Ah beh allora sei una parrucchiera!! Magari potresti aoutare il gattaccio spelacchiato….

  15. Avatar

    Nasty

    28 ottobre 2015 at 14:39

    Beh, era chiaro. Mi stupisce che ci sia qualcuno che abbia creduto davvero a questa bufala. Ve lo immaginate Jorge in race direction che urla e impreca? Ma dai, ma nemmeno all’oratorio. Giusto i canarini hanno abboccato, ma loro non fanno testo. :D

    • Avatar

      Durim

      28 ottobre 2015 at 15:15

      tu te lo saresti immaginato che un pilota, famoso e vincente, all’età di 28 anni..sotto al podio e sotto i riflettori faccia “buuu” e pollice verso verso un altro pilota, per di più incolpevole…cose da oratorio..cose da bambini, cose che sono successe.

      Ciao ridicolo :O

      • Avatar

        Raphael

        28 ottobre 2015 at 15:36

        Incolpevole…. ?
        Lo dici tu, e gli altri idioti.
        Anche ammesso che Marquez sia caduto da solo per far dispetto a Rossi (tanto credereste a tutto) o che sia caduto in una trappola con un “fallo di reazione” Rossi ha comunque la colpa di quella dichiarazione infamante del Giovedì, che anche ammesso sia vera (peccato che prima delle sue esternazioni nessuno ne sapesse nulla ne sospettasse nulla) era comunque da non fare, per correttezza, doveva parlarne con dirigenti in privato, e non starnazzare in pubblico per condizionare Lorenzo, Marquez e Pedrosa in gara. Una reazione del giovane Marquez Rossi doveva pur prevederla, probabilmente non ha accettato di essere pubblicamente accusato ad uso e consumo di Rossi senza reagire, si sarà detto, dici che favorisco Lorenzo? Bene lo faccio davvero! (ammesso sia vero! Perché io ho visto solo un bel duello) Così la prossima volta ci pensi due volte con i tuoi giochetti con i mass media.
        Rossi ha messo in imbarazzo gli avversari più forti perché voleva vedersela da solo con Lorenzo? Peccato che in pista ci siano anche gli altri, sua maestà Rossi se ne deve fare una ragione.
        Sapevo che Rossi come uomo valesse poco, peccato se finisce la sua carriera con questa macchia (anche se gli italiani sono molto bravi a pulire le loro macchie…)

      • Avatar

        Nasty

        28 ottobre 2015 at 18:58

        Ehi ciccio, vedi di darmi meno confidenza che tu per me sei meno di niente.
        Detto questo, ti rammento che fare pollice giù sul podio è un po’ diverso dal tentare di buttare qualcuno fuori pista come ha fatto il tuo idolo.
        Se proprio vogliamo parlare di comportamenti infantili…

      • Avatar

        cujo

        28 ottobre 2015 at 19:57

        chi, ha buttao chi??
        aaah… vuoi dire quello che si è buttato addosso a Rossi…. vero, proprio un grande cr3tino. Mail più pagliaccio è stato quello alla nostra sinistra che era sul podio…

  16. Avatar

    Raphael

    28 ottobre 2015 at 15:19

    Che bella figura di m…da che sta facendo l’Italia.
    Rossi lancia accuse infamanti in conferenza stampa, poi si sorprende se gli spagnoli parlano tra loro di quanto sia bastardo. Inoltre prima di queste dichiarazioni nessuno sapeva o aveva notato nulla, dopo la dichiarazione tutti avevano già visto e sapevano degli accordi tra gli spagnoli.
    In gara Marquez cade, Rossi da un calcio (me ne frego se dite che non c’è, si vede) e Marquez per gli italiani è da punire…..
    Il premier Renzi, che evidentemente non ha cose più importanti a cui pensare, telefona a Rossi per dargli il suo appoggio… certo tra imbroglioni è il minimo….
    Insomma, italiani, se avete delinquenti al governo e sopportate ogni tipo di loro angherie un motivo ci sarà… ogni popolo ha il governo che si merita, e un popolo che non riesce ad essere obiettivo e che inganna se stesso non merita null’altro che quello che sta subendo.

    • Avatar

      zukki

      28 ottobre 2015 at 15:21

      Raphael? Hotel Raphael? Quello di Bettino Craxi a Roma..!

      • Avatar

        Raphael

        28 ottobre 2015 at 15:37

        Confermo… bella figura di m…da

    • Avatar

      ueueue

      28 ottobre 2015 at 15:50

      (me ne frego se dite che non c’è, si vede)…beh ognuno ha i propri limiti…qui dimostri di avere anche tu i tuoi..se persino la commissione spagnola che ha penalizzato Rossi dice che il calcio non c’è..e si vede che non c’è..

      Poi fra Italia, Spagna, Renzi, tu , noi , giornalisti, filibustieri e zoccole non so chi si salva..

      Certo è che i delinquenti al governo ci sono e andrebbero appesi in piazza per i cogli@ni..( Credo possa valere anche x la Bindi..)
      Io farei una petizione per introdurre il taglio delle palle in pubblica piazza..Rubi?..Mafioseggi?..

      Ma torniamo alle moto..

      il calcio non c’è..

      e poi l’infamia si basa su cose che non ci sono o non vere..e questo è un’altro discorso..

      • Avatar

        cujo

        28 ottobre 2015 at 16:00

        hei Raffaele…
        ma tu chi sei, o meglio… da come scrivi sembri italiano…

        beh, se non ti piace levati pure dal c@****o, mentre se sei un figlio di… immigrati stai pure nel paese deve abiti e non scassare la mi****… traditore!!

      • Avatar

        Raphael

        28 ottobre 2015 at 21:16

        Traditore? Io? Traditori sono coloro che rinnegano la realtà per glorificare la furbizia e l’inganno.
        Rossi si è mosso in un campo minato, senza prudenza, senza prove oggettive, presumibilmente per innervosire Lorenzo e soggezionare Marquez e Pedrosa (gli unici che possano infastidirlo), se non è così un altra ipotesi se lancia accuse pesanti e infamanti senza poterle provare è che sia un idiota totale e in preda a demenza senile.

        P.S. non sono italiano, sono… siciliano.

  17. Avatar

    supermariacion

    28 ottobre 2015 at 17:39

    oh raphael è indignato per la figura che sta facendo l’italia, abbiamo uno che tiene al paese buahahhahahahahhahaha

  18. Avatar

    alekimi

    28 ottobre 2015 at 19:21

    https://www.youtube.com/watch?v=DcLGmpKcDUU

    per quelli con la memoria corta, ke ancora insistono ke Marc e` innocente…qui un altra dimostrazione ke Rossi e` sempre vittima di questi maledetti spagnoli..

    :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

  19. Avatar

    oJEANo

    28 ottobre 2015 at 19:23

    Caro Lorenzo certo che ci stanno notizie false in circolazione…………. LE TUE, PAGLIACCIO.

  20. Avatar

    Durim

    28 ottobre 2015 at 19:25

    85mila commenti sulla pagina di marc..da tutto il mondo e sono 85 mila insulti da tutto il mondo

    #quantogodo
    #iostoconvale

    PS: Sono andato anche io e a metterci il mio :D

  21. Avatar

    Durim

    28 ottobre 2015 at 20:34

    Guardatevi bene queste 2 immagini.
    In una si vede marc andare verso valentino alla partenza lasciando spazio a lorenzo.
    Nell’altra si vede marc girarsi indietro al primo giro. Strano che uno al primo giro sia interessato su chi c’è dietro..credo sia capitato rarissime volte..perchè mai dovrebbe essere interessato su chi c’è dietro.

    http://i66.tinypic.com/1zwyq8m.jpg

    http://i67.tinypic.com/308utk0.jpg

    Poco per volta..ogni mattone sta andando al suo posto.

    Facciamo un riassunto.
    1) P island lo rallenta, sembra evidente con dati alla mano
    2) Rossi lo attacca in conferenza stampa “io so cosa stai facendo”
    3) Nelle libere di sepang si osservano e nessuno si sorpassa
    4) Quante volte abbiamo visto marc trainare lorenzo questa stagione? In malesia in Qualifica ha trainato Lorenzo, iannone e chi c’era..solo valentino mancava.
    5)Nel warm up è il più veloce
    6)In partenza in gara va verso Rossi lasciando spazio a Lorenzo
    7) al primo giro si volta indietro per vedere chi c’è
    8) Sbaglia quando arriva lorenzo e si lascia passare..
    9) il suo giro migliore in gara è 7 decimi più lento del warm up..lorenzo e pedrosa fanno uguale..pedrosa meglio adirittura
    10) Con valentino fa un sacco di sorpassi al limite, sbagliando traiettorie e andando 1.2 secondi più lento di prima
    11)Rossi lo manda a fanculo ma lui continua
    12) Rossi rallenta per dirgli di smetterla e anche per fargli perdere la traiettoria così da avere spazio per sfuggire..lui rallenta, vede rossi a destra, apre gas andandoci contro e cade
    12) Lui dice a valentino “bel calcio”..il calcio non c’è stato..sicuramente il papy gli avrà detto “guarda..ti ha tirato un calcio” e lui ha avuto la scusa pronta

    Direi che ci sono più di un motivo per ritenere marc un falso e un’antisportivo..Anche pedrosa e iannone hanno rubato punti a Rossi. Rossi ha fatto un sacco di complimenti a pedrosa ad aragon ed erano sinceri. Lo stesso con Iannone. Ma il problema non è aver rubato punto a Rossi, marc ha giocato sporco..ne aveva di più ed è andato più piano per rallentarlo. Ha fatto di tutto per cercare il contatto.

    Gli sta bene aver preso “zero” e gli sta bene che ha 85 mila insulti su 85 mila commenti sulla sua pagina. Spero al podio a valencia qualcuno gli tiri una scarpa in faccia..falso come nessuno.

    • Avatar

      oJEANo

      28 ottobre 2015 at 20:56

      ottimo riassunto
      anche i più scettici dovrebbero capire
      per gli ottusi non c’è medicina

    • Avatar

      cujo

      28 ottobre 2015 at 21:41

      è sempre stato chiaro in Malesia, fin dal primo giro, purtroppo anni e anni duro rosicamento portano a questo….

      P.S. pure io ho contribuito agli 85.000 :))

      • Avatar

        zukki

        28 ottobre 2015 at 21:49

      • Avatar

        cujo

        28 ottobre 2015 at 21:50

        un dettaglio importantissimo quello dei due punti 12….
        quando cade ci rimane malissimo e credo che non se lo aspettasse.
        Invece di inveire per rafforzare la scenata da subito, corre verso la moto per raddrizzarla e ripartire, e continuare, e ci avrei scommesso che avrebbe battuto tutti i record pur di riprendere Rossi….
        ma aime, la moto era danneggiata si era staccata la pedana del freno…..

        quindi papy….

  22. Avatar

    Dinamo-MM93

    29 ottobre 2015 at 11:20

    Come riportato su moto.it,rossi per un attimo dimentica di essere in gara (curva 12) come se parcheggiasse la moto per andare al market.Non lo ha scritto un giornalista anti rossi,quindi durim la tua ricostruzione (12) va bene per stimolare una kagata

  23. Avatar

    supermariacion

    29 ottobre 2015 at 23:04

    bravo bobina continua a documentarti e a riportare articoli….vuoi il manuale per andare a f1g4?

  24. Avatar

    Giuriagiuria

    30 ottobre 2015 at 16:04

    Non so a voi ma a me dispiace che Vale non abbia davvero steso marq il malefico joker! Sarebbe stato ancora più mitico.
    Comunque siamo 3 a zero palla al centro.
    FORZA VALE!!! A Valencia fagli vedere cosa significa essere campioni!!
    #4+6=10

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati