MotoGP: I 10 episodi successi tra Rossi e Marquez a Sepang – Video

In un video le 10 fasi salienti dell'incontro ravvicinato tra Rossi e Marquez

MotoGP: I 10 episodi successi tra Rossi e Marquez a Sepang – VideoMotoGP: I 10 episodi successi tra Rossi e Marquez a Sepang – Video

Rossi Vs Marquez – Per chi si fosse perso la gara di Sepang o comunque volesse rivedere i 10 momenti salienti del duello tra Valentino Rossi e Marc Marquez, finito con lo spagnolo a terra, vi proponiamo il seguente video.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  1. Avatar

    maxxi

    27 Ottobre 2015 at 18:12

    la cosa più plateale è che la federazione non tenga conto delle intenzioni palesi di Marquez, se volevano punire Valentino davano bandiera nera durante la corsa e non punirlo la successiva falsando in modo plateale il mondiale.
    cosi facendo la penalizzazione per Rossi è doppia prima quella arrecata da Marquez con il continuo tira e molla facendogli perdere tempo poi quella del prossimo gp partendo ultimo.
    stanno rovinando pure le corse in moto che forse erano le uniche che ancora si salvavano.

  2. Avatar

    f.mette

    27 Ottobre 2015 at 19:55

    Nessuno si chiede perché a Philip island Marquez che era in combutta con Lorenzo abbia dovuto fare il record della pista all’ultimo giro con le gomme finite e con il rischio di cadere pur di battere Lorenzo e togliergli 5 importantissimi punti…
    Ma i misteri della fede ( in Rossi ) sono infiniti…

    • Avatar

      oJEANo

      28 Ottobre 2015 at 00:44

      e 5
      altro che monotono sembri una stampante

      gomme finite?
      wuaw se fa il record della pista a gomme finite allora poteva andar via subito dal primo giro
      ma tu non ti domandi perché stava a giocare con gli altri essendo cosi tanto + veloce?
      Mah, i misteri della fede (la mia pazienza con te è finita) sono infiniti…
      :)

    • Avatar

      Ronnie

      29 Ottobre 2015 at 11:31

      f.mette perché se vogliamo gridare al complotto facciamolo bene, ti butto li un ipotesi che è estrema…

      Se davvero Lorenzo e Marquez si fossero accordati, Marquez rallenta Rossi da qui a fine del mondiale e ogni qualvolta Lorenzo può regala la vittoria a Marc…

  3. Avatar

    oJEANo

    27 Ottobre 2015 at 21:53

    Be nulla da aggiungere, le immagini parlano da sole e parlano pure in spagnolo
    ahahahahahahhahaha

    domanda: perché con Lorenzo non ha fatto neanche un sorpassino?????

  4. Avatar

    dagheunaverta

    28 Ottobre 2015 at 08:21

    Ma a quella velocita l’esperienza di tutti e due non è che Marquez si è appoggiato per far cadere Rossi e poi invece è caduto lui?

  5. Avatar

    Nasty

    28 Ottobre 2015 at 14:58

    La dinamica è la seguente: Valentino, stanco di doverle prendere a destra e sinistra da un ragazzino più veloce di lui, perde la testa (o forse no, dipende dai punti di vista…) e decide di buttare fuori platealmente il 93… il 93 non ci sta e spinge verso l’esterno invece di andare fuori e perdere vagonate di decimi. Qui avviene il contatto. Io penso che Valentino ha fatto quella che fatto perchè sapeva che non lo avrebbero punito. Ma ha fatto male i conti.

    • Avatar

      Durim

      28 Ottobre 2015 at 18:38

      infatti è qui il problema…marc era più veloce di Rossi. Sono d’accordo con te. Il che la dice lunga sul fatto che fosse con Rossi a giocarsi il terzo posto quando poteva vincere..tanto è arrivato la sua rabbia.Gli sta solo bene che sia caduto..voleva farlo cadere invece è caduto lui ahahah identico come in argentina hhahaha e ad assen pensava di avere davanti lorenzo che lo lasciava passare e vincere come ha fatto in australia e lo ha preso nuovamente in cuuuuuu….non lo biasimo per odiare rossi ahah!
      Rossi 16 febbraio 1979
      Marquez 17 febbraio 1993..hanno età così differenti che non dovrebbero nemmeno gareggiare assieme. Invece Rossi è sempre li..anche marc la sua bella batosta da Rossi l’ha avuta quest’anno ;)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati