MotoGP: Dovizioso out, “Crutchlow mi ha fatto perdere l’anteriore”

Un contatto mette fuori dai giochi il pilota del Ducati Team

MotoGP: Dovizioso out, “Crutchlow mi ha fatto perdere l’anteriore”MotoGP: Dovizioso out, “Crutchlow mi ha fatto perdere l’anteriore”

MotoGP 2015 Sepang GP – oggi poteva essere la giornata giusta per uscire dal momento negativo in cui è incappato Andrea Dovizioso. Un’ottima partenza lo aveva infatti fatto transitare al 5° posto alla fine del primo giro.
Una dura lotta con Cal Crutchlow però lo ha costretto alla caduta dopo un contatto all’undicesimo giro.

“Oggi le condizioni erano molto difficili – ha piegato Andrea Dovizioso – perché faceva davvero tanto caldo e non era possibile spingere come in prova. Stavo provando a gestire la situazione senza forzare per cercare di arrivare in buone condizioni alla fine. Crutchlow ha tentato di sorpassarmi nel cambio di direzione tra la curva 5 e la 6 ma non è riuscito a controllare la sua moto e mi ha fatto perdere l’anteriore. Conosco bene Cal e sicuramente non l’ha fatto apposta, però mi ha creato un bel danno e anche in ottica campionato abbiamo perso troppi punti da Smith. Un vero peccato, perché anche con queste condizioni estreme avremmo potuto portare a casa un buon risultato.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati