MotoGP Sepang: Andrea Iannone, “Difficile fare di più, ma abbiamo un buon passo gara”

Seconda fila per Andrea Iannone, sesto in qualifica a Sepang

MotoGP Sepang: Andrea Iannone, “Difficile fare di più, ma abbiamo un buon passo gara”MotoGP Sepang: Andrea Iannone, “Difficile fare di più, ma abbiamo un buon passo gara”

Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati GP Malesia QP – E’ un Andrea Iannone un pò rammaricato quello che ha parlato al termine delle qualifiche di Sepang, diciassettesima e penultima tappa del motomondiale 2015. Il pilota della Ducati sperava di ripetere le performance di Phillip Isplad e invece i limiti della GP15 si sono fatti sentire in una pista difficile come quella malese. A lui la parola.

“Credo che oggi fosse difficile per me poter fare qualcosa di più. Ho provato a dare il massimo, ma faccio abbastanza fatica in percorrenza di curva e quindi non sono riuscito ad andare più forte. Ovviamente non siamo contenti, ma ora dobbiamo restare concentrati e continuare a lavorare per capire la direzione da prendere per minimizzare i nostri problemi o almeno riuscire a tamponarli – ha detto Andrea Iannone – Non mi aspetto grandissimi cambiamenti per la gara di domani, però tutto sommato non sono messo poi così male. In FP4, come passo gara, dopo Dani e Marc ci siamo Jorge ed io e poi Vale, ma dovremo capire se e quanto cambierà la situazione con la gomma da gara.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati