Moto3 Sepang, Prove Libere 1: Kent è il più veloce

Ottavo e nono tempo per i nostri Niccolò Antonelli e Romano Fenati

Moto3 Sepang, Prove Libere 1: Kent è il più veloceMoto3 Sepang, Prove Libere 1: Kent è il più veloce

Moto3 2015 Sepang Free Practice 1 – Danny Kent ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Malesia, penultima prova del motomondiale 2015.

Il leader del mondiale ha fermato il cronometro sul tempo di 2:13.715, crono che gli ha permesso di battere di quasi mezzo secondo Jorge Navarro, in sella alla Honda del Team Estrella Galicia 0,0. Terzo tempo per un’altra moto della casa dall’ala dorata, quella di Efren Vazquez, team-mate di Kent nel Leopard Racing.

La prima KTM è quella di Isaac Vinales, quarto e davanti ad altre tre moto della casa austriaca, quelle di Jakub Kornfeil, Miguel Oliveira e Brad Binder.

Ottavo e nono tempo per i nostri Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold) e Romano Fenati (KTM Sky VR46) e decimo per il malese Zulfahmi Khairuddin.

il #63 precede la Mahindra del Team Aspar di Francesco Bagnaia e la KTM del Team Sky VR46 di Andrea Migno. In difficoltà Enea Bastianini, solamente ventunesimo. Venticinquesima e ventiseiesima posizione per Stefano Manzi e Lorenzo dalla Porta mentre Alessandro Tonucci, Manuel Pagliani e Andrea Locatelli occupano rispettivamente la ventottesima, trentunesima e trentatreesima posizione.

Moto3 Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati