Moto3: delusione Bastianini solo 19°, Locatelli out

Giornata difficile per il Gresini Racing Team

Moto3: delusione Bastianini solo 19°, Locatelli outMoto3: delusione Bastianini solo 19°, Locatelli out

Moto3 2015 Sepang Day 1 – non è cominciato al meglio il weekend di gara in Malesia.
Enea Bastianini ha concluso al 19° posto, distaccato di 1,5 secondi dal leader, ed ancora alla ricerca del feeling con la sua Honda.
Andrea Locatelli ha gettato la spugna e si è ritirato a causa del riacutizzarsi dei dolori alla frattura al coccige subita a Misano.

“Oggi abbiamo avuto qualche problema – ha dichiarato Enea Bastianini – e non siamo riusciti ad essere veloci quanto avremmo voluto: in curva la moto tende ad allargare la traiettoria, in più avverto anche molte vibrazioni, a causa dell’asfalto che qui è molto rovinato. Al momento stiamo faticando, ma confidiamo di poter trovare una soluzione domani e migliorare”.

“Purtroppo non prenderò parte al Gran Premio – ha spiegato deluso Andrea Locatelli – abbiamo deciso di fermarci perché ho molto dolore e non sono completamente lucido. Credo sia la cosa più giusta da fare, inutile rischiare. Io vorrei sempre entrare in pista, ma pensandoci a mente fredda è meglio rimanere calmi e aspettare che il dolore passi. Continuare in queste condizioni sarebbe servito a poco”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati