Moto2 Sepang, Prove Libere 1: Folger davanti a Zarco e Luthi

Il migliore dei piloti italiani è Simone Corsi, sesto con la Kalex del Forward Racing

Moto2 Sepang, Prove Libere 1: Folger davanti a Zarco e LuthiMoto2 Sepang, Prove Libere 1: Folger davanti a Zarco e Luthi

Moto2 2015 Sepang Free Practice 1 – E’ del tedesco Jonas Folger il miglior tempo delle Free Practice 1 della classe Moto2 del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del motomondiale 2015.

Il centauro dell’AGR Team l’ha ottenuto con il crono di 2:07.720 portando la sua Kalex davanti a quella del neo iridato Johann Zarco, staccato di soli 48 millesimi.

Terzo tempo per lo svizzero Thomas Luthi e quarto per il finlandese Mika Kallio, in sella alla Speed Up del Team QMMF Racing, nonché prossimo collaudatore della KTM MotoGP, con la casa austriaca che nel 2017 rientrerà nella classe regina.

Il finlandese precede Axel Pons, il romano Simone Corsi, il giapponese Takaaki Nakagami, il malese Azlan Shah e gli spagnoli Alex Rins e Julian Simon.

Lorenzo Baldassarri, che in Australia aveva centrato il primo podio in carriera è undicesimo, mentre Franco Morbidelli è tredicesimo, subito davanti ad Alex Marquez; questi ultimi due saranno compagni di squadra nella prossima stagione in sella alle Kalex del Marc VDS Racing Team.

moto2 Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati