MotoGP: Andrea Iannone, “A Sepang convinti di poter fare ancora bene”

Il pilota della Ducati fiducioso dopo il podio di Phillip Island

MotoGP: Andrea Iannone, “A Sepang convinti di poter fare ancora bene”MotoGP: Andrea Iannone, “A Sepang convinti di poter fare ancora bene”

Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati GP Malesia PreviewAndrea Iannone arriva in Malesia dopo la splendida gara di Phillip Island, dove lottando come un “leone” con Marc Marquez, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, era riuscito a portare la Ducati GP15 sul podio. Il pilota di Vasto cercherà di ripetersi anche a Sepang, dove la GP15 aveva debuttato nei test di febbraio. A lui la parola.

“La GP15 ha debuttato molto positivamente su questa pista a febbraio e sarà interessante capire quanto siamo migliorati durante l’anno, e quindi sono contento di tornare a Sepang per la gara. Dopo la gara di Phillip Island siamo ancora più fiduciosi, e andiamo a Sepang convinti di poter fare bene anche se non sarà semplice, perché è una pista difficile, le temperature sono molto alte e sappiamo che anche gli altri piloti qui vanno forte. Però noi siamo in fase di miglioramento e anch’io adesso conosco molto meglio la mia GP15 e il suo comportamento, e quindi riesco ad essere più efficace in gara.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    umbe81

    21 ottobre 2015 at 14:38

    Sei un pilota con le p…e, spero di vederti a podio ancora e che niente e nessuno possa mai condizionarti in negativo. Forza ducati!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati