MotoGP: Andrea Dovizioso, “A Sepang saremo molto più veloci”

Il centauro forlivese della Ducati in pista per riscattare la prova di Phillip Island

MotoGP: Andrea Dovizioso, “A Sepang saremo molto più veloci”MotoGP: Andrea Dovizioso, “A Sepang saremo molto più veloci”

Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati GP Malesia PreviewAndrea Dovizioso dopo l’opaca prestazione di Phillip Island è pronto a riscattarsi a Sepang, teatro della diciassettesima e penultima tappa del motomondiale 2015. In MotoGP è salito sul podio due volte, l’ultima nel 2010, nelle sue sei partecipazioni. Lo scorso anno ha terminato la gara all’ottavo posto dopo essersi qualificato in quinta posizione. A lui la parola.

“Sicuramente a Sepang saremo molto più veloci che in Australia, perché il circuito malese è uno dei miei preferiti e i test di febbraio sono andati subito bene con la GP15 appena messa in pista, e quindi secondo me saremo competitivi. In Malesia ci sono sempre condizioni molto difficili di temperatura e di grip, e non sarà facile essere a posto per la gara, ma sono convinto che partiremo più vicini ai primi. Soprattutto sono contento che ci sia una gara subito dopo quella australiana, così deludente per me, perché sicuramente è meglio per il mio umore!”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati