MotoGP Phillip Island, Warm Up: Marquez davanti a Lorenzo e Iannone, Rossi è sesto

Il campione in carica della Honda ha preceduto il connazionale Lorenzo di 0.159s

MotoGP Phillip Island, Warm Up: Marquez davanti a Lorenzo e Iannone, Rossi è sestoMotoGP Phillip Island, Warm Up: Marquez davanti a Lorenzo e Iannone, Rossi è sesto

MotoGP 2015 Phillip Island Warm Up – Marc Marquez ha stabilito il miglior tempo nel warm up del Gran Premio d’Australia, che si disputerà tra poche ore sul meraviglioso tracciato di Phillip Island.

Il campione in carica della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:29.344, crono che gli ha permesso di precedere di 0.159s il connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo, che in campionato insegue a 18 punti il leader del mondiale Valentino Rossi, sesto in questa sessione a 0.563s dalla vetta.

Meglio del pesarese hanno fatto Andrea Iannone con la Ducati GP15 (3° tempo), Dani Pedrosa con la Honda RC213V e Pol Espargarò con la Yamaha M1.

Chiudono la Top Ten Cal Crutchlow, Maverick Vinales, Scott Redding e Andrea Dovizioso, in sella alla seconda Desmosedici GP15.

Danilo Petrucci con la Ducati GP14.2 del Team Pramac è dodicesimo, subito dietro all’ottimo Hector Barberà (Ducati Open) e davanti al compagno di squadra Yonny Hernandez.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati