MotoGP Phillip Island, Prove Libere 3: Marquez domina, Rossi è settimo

Il campione in carica della Honda ha preceduto Crutchlow, Lorenzo e Redding

MotoGP Phillip Island, Prove Libere 3: Marquez domina, Rossi è settimoMotoGP Phillip Island, Prove Libere 3: Marquez domina, Rossi è settimo

MotoGP 2015 Phillip Island Free Practice 3 – Marc Marquez ha dominato la terza sessione di prove libere della classe MotoGP a Phillip Island, teatro del GP d’Australia, sedicesima e terz’ultima tappa della stagione.

Il campione in carica della Honda ha fatto segnare il miglior crono con il tempo di 1:29.081, crono che gli ha permesso di battere di quasi mezzo secondo il compagno di marca Cal Crutchlow.

Jorge Lorenzo ha ottenuto il terzo tempo con il crono di 1:29.520, mentre Valentino Rossi, che in campionato è diciotto punti davanti al maiorchino è settimo con il crono di 1:29.815. Il pesarese è preceduto da Scott Redding, ottimo quarto, dalla Suzuki del rookie Maverick Vinales e da Andrea Iannone, in sella alla Ducati GP15.

Bradley Smith ha ottenuto l’ottavo tempo davanti alla seconda Desmosedici GP15, quella di Andrea Dovizioso, con quest’ultimo che precede la Suzuki di Aleix Espargarò. La classifica combinata dei tempi vede fuori proprio lo spagnolo, visto che Pedrosa, diciottesimo in questa sessione, è dentro con il tempo ottenuto ieri.

Tra i big dovranno disputare le Q1 per accedere alle Q2 anche il ternano del Team Pramac Ducati Danilo Petrucci, il pilota di casa Jack Miller, in sella alla Honda Open, Hector Barberà, Nicky Hayden e Pol Espargarò.

MotoGp FP3 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati