MotoGP Phillip Island: Marquez fa sue le FP4 davanti a Lorenzo e Iannone, Rossi è sesto

L'ultimo turno di libere è stato dominato dal campione in carica della Honda

MotoGP Phillip Island: Marquez fa sue le FP4 davanti a Lorenzo e Iannone, Rossi è sestoMotoGP Phillip Island: Marquez fa sue le FP4 davanti a Lorenzo e Iannone, Rossi è sesto

MotoGP 2015 Phillip Island Free Practice 4 – Marc Marquez è stato il più veloce anche nella quarta sessione di prove libere del Gran Premio d’Australia classe MotoGP. Il campione in carica della Honda, che era stato il più veloce anche nelle FP3, ha dominato fermando il cronometro sul tempo di 1:29.245.

Alle sue spalle staccato di ben 0.619s si è piazzato il connazionale Jorge Lorenzo, in sella alla Yamaha M1. Molto bene Andrea Iannone, terzo con la Ducati GP15. Il centauro di Vasto è a soli 7 millesimi da Lorenzo ed ha tenuto un ottimo passo gara.

Quarto e quinto tempo per i fratelli Espargarò, con Aleix (Suzuki) davanti a Pol (Yamaha), mentre Valentino Rossi è sesto. Il nove volte iridato paga un gap dalla vetta di 0.863s, ma il team-mate Lorenzo, che deve “marcare” in ottica campionato, è a poco più di due decimi.

Alle spalle del pesarese troviamo Dani Pedrosa (vincitore a Motegi) e Andrea Dovizioso (Ducati Team). Undicesimo tempo per il ternano del Pramac Racing Danilo Petrucci.

MotoGp FP4 Aragon - GP Teruel - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Teruel - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati