MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso, “In gara possiamo inserirci nel secondo gruppetto”

Decimo tempo per il forlivese nelle qualifiche del GP d'Australia

MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso, “In gara possiamo inserirci nel secondo gruppetto”MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso, “In gara possiamo inserirci nel secondo gruppetto”

Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati GP Australia QPAndrea Dovizioso non è soddisfatto della posizione ottenuta nelle qualifiche di Phillip Island, dove scatterà dalla quarta fila, avendo centrato il decimo tempo. E’ però abbastanza contento dei miglioramenti apportati alla moto e domani in gara spera di lottare con il secondo gruppetto. A lui la parola.

“Ovviamente non sono soddisfatto della mia decima posizione, però sono abbastanza contento perché siamo riusciti a migliorare durante ogni turno: oggi pomeriggio ci siamo avvicinati a livello di passo, e potevo fare 1’30” basso girando da solo – ha detto Andrea Dovizioso – Direi che per la gara possiamo inserirci nel secondo gruppetto. Quando il weekend inizia come ieri e non riesci a fare quello che vuoi con la moto, migliorare il secondo giorno non è mai facile e quindi sono contento del lavoro che abbiamo fatto. Sicuramente mi manca ancora qualcosa per poter andare più forte, però era molto importante riuscire a migliorare e a capire bene certe cose, ed è quello che abbiamo fatto oggi.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati