Moto3 Phillip Island, Prove Libere 3: Binder è il più veloce, indietro gli italiani

Il sud africano della KTM ha preceduto Kornfeil e Kent, Bagnaia, nono, è il migliore dei nostri

Moto3 Phillip Island, Prove Libere 3: Binder è il più veloce, indietro gli italianiMoto3 Phillip Island, Prove Libere 3: Binder è il più veloce, indietro gli italiani

Moto3 2015 Phillip Island Free Practice 3 – La terza sessione di prove libere della classe Moto3 a Phillip Island ha visto primeggiare Brad Binder.

Il pilota del Team Red Bull Ajo KTM ha fatto segnare il crono di 1:36.519, crono che gli ha permesso di mettersi alle spalle di 0.270s Jakub Kornfeil e di 0.362s il leader della classifica mondiale Danny Kent.

Quarto tempo per Juanfran Guevara, quinto per Efren Vazquez e sesto per Miguel Oliveira, il più veloce del Day 1. Chiudono la Top Ten John McPhee, Jorge Navarro e il primo degli italiani, Francesco Bagnaia, in sella alla Mahindra del Team Aspar e Alexis Masbou.

In difficoltà gli altri italiani; Enea Bastianini è diciannovesimo, Stefano Manzi ventesimo, Romano Fenati ventitreesimo, Andrea Locatelli ventiquattresimo, Niccolò Antonelli venticinquesimo, Alessandro Tonucci ventiseiesimo, Andrea Migno ventottesimo, Lorenzo dalla Porta ventinovesimo e Manuel Pagliani trentatreesimo.

Moto3 FP3 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati