Moto2 Phillip Island, Prove Libere 3: Rins si conferma al comando

Il rookie del Team Pons ha preceduto Lowes e Luthi, Baldassarri è 7°

Moto2 Phillip Island, Prove Libere 3: Rins si conferma al comandoMoto2 Phillip Island, Prove Libere 3: Rins si conferma al comando

Moto2 2015 Phillip Island Free Practice 3 – E’ di Alex Rins il miglior tempo della terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 del GP d’Australia, sedicesima tappa del motomondiale 2015.

Il centauro del Team Pons che l’ha ottenuto con il crono di 1:32.883 si è messo alle spalle il britannico della Speed Up Sam Lowes, staccato di 0.289s.

Lo svizzero Thomas Luthi è terzo con il crono di 1:33.384, alle sue spalle il tedesco Jonas Folger e il neo campione del mondo Johann Zarco.

Mika Kallio, in sella alla Speed Up del Qmmf Racing Team è sesto e davanti al migliore dei piloti italiani, Lorenzo Baldassarri, in sella alla Kalex del Forward Racing.

Chiudono la Top Ten Alex Marquez, Sandro Cortese e Luis Salom. Diciassettesimo e diciottesimo per Simone Corsi e Franco Morbidelli, con quest’ultimo che rientra dopo la frattura di tibia e perone avvenuta in allenamento prima del GP di Gran Bretagna.

moto2 FP3 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati