MotoGP Phillip Island: Danilo Petrucci, “Abbiamo fatto una buona prestazione”

Settimo tempo per il ternano del Team Pramac nel Day 1 australiano

MotoGP Phillip Island: Danilo Petrucci, “Abbiamo fatto una buona prestazione”MotoGP Phillip Island: Danilo Petrucci, “Abbiamo fatto una buona prestazione”

MotoGP 2015 Pramac Racing GP Australia Day 1 – Ottimo inizio a Phillip Island per Danilo Petrucci. Il rider ternano del Team Pramac Ducati ha fatto segnare il settimo tempo con il crono di 1:30.021, a 0.638s dalla vetta occupata da Marc Marquez. Con la moto in configurazione qualifica si è subito trovato bene, mentre con quella in assetto da gara ha ancora delle difficoltà. E’ su quella che lavorerà. A lui la parola.

“Abbiamo fatto una buona prestazione, anche se quelli che stanno dietro sono molto vicini. Non siamo andati male sul giro singolo, ma dobbiamo lavorare ancora per la gara, dovremmo apportate delle modifiche che ci permettano di migliorare.”

Vuoi sfatare il “tuo” venerdì?

“Si vorrei sfatare il “mio” venerdì! Di solito quando inizio forte poi non vado bene nel resto del weekend, invece vorrei continuare su questa strada ed entrare direttamente in Q2, così da poter lavorare più tranquillo nelle FP4 e disputare una buona qualifica.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati