Moto3 Phillip Island, Prove Libere 2: Navarro al Top, bene Fenati e Antonelli

Quarto e quinto tempo per i piloti del Team Sky VR46 e Ongetta Rivacold

Moto3 Phillip Island, Prove Libere 2: Navarro al Top, bene Fenati e AntonelliMoto3 Phillip Island, Prove Libere 2: Navarro al Top, bene Fenati e Antonelli

Moto3 2015 Phillip Island Free Practice 2 – La seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Phillip Island ha visto i piloti scendere in pista inizialmente con l’asfalto umido. Durante la sessione la pista si è completamente asciugata e il più veloce in pista è stato Jorge Navarro.

Il pilota della Honda ha girato in 1:37.531 crono di 0.167s migliore di quello fatto segnare dal sud africano Brad Binder, a sua volta di 0.105s davanti al proprio team-mate Miguel Oliveira, il più veloce delle Free Practice 1.

Quarto e quinto tempo per i nostri Romano Fenati (KTM Sky VR46) e Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold), sesto per Philipp Oettl, settimo per Isaac Vinales e ottavo per Juanfran Guevara. Chiudono la Top Ten il belga Livio Loi e il nostro Francesco Bagnaia (Mahindra Team Aspar).

Enea Bastianini con la Honda del Team Gresini è undicesimo, mentre Lorenzo dalla Porta è ventiduesimo, subito dietro a Maria Herrera e al debuttante Joan Mir.

Da segnalare le cadute di Stefano Manzi (29° tempo) e Isaac Vinales, senza nessuna conseguenza per i piloti.

Moto3 Prove Libere 2 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati