Moto3 Phillip Island, Prove Libere 1: Oliveira è il più veloce

Il migliore dei piloti italiani è Romano Fenati, quinto con la KTM del Team Sky VR46

Moto3 Phillip Island, Prove Libere 1: Oliveira è il più veloceMoto3 Phillip Island, Prove Libere 1: Oliveira è il più veloce

Moto3 2015 Phillip Island Free Practice 1 – Miguel Oliveira è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere della class Moto3 a Phillip Island, terz’ultima tappa del motomondiale 2015.

Il pilota del Team Red Bull Ajo ha portato la sua KTM davanti a tutti con il crono di 1:37.209. Alle sue spalle staccato di 0.210s troviamo il leader del mondiale Danny Kent, in sella alla Honda del Team Leopard, che a sua volta precede il team-mate Efren Vazquez.

Quarto tempo per il sud africano Brad Binder e quinto per il migliore dei piloti italiani, Romano Fenati, in sella alla KTM del Team Sky VR46. Il pilota di Ascoli è staccato dalla vetta di 0.939s, alle sue spalle i compagni di marca Isaac Vinales, Jakub Kornfeil e Karel Hanika.

Chiudono la Top Ten Francesco Bagnaia con la Mahindra e il vincitore di Motegi Niccolò Antonelli, in sella alla Honda del Team Ongetta Rivacold. Diciottesimo tempo per Enea Bastianini, in sella alla Honda del Team Gresini.

Moto3 Prove Libere 1 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati