MotoGP Phillip Island Press Conference: Parlano Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso

Domani la prima giornata di prove libere del GP d'Australia

MotoGP Phillip Island Press Conference: Parlano Lorenzo, Pedrosa e DoviziosoMotoGP Phillip Island Press Conference: Parlano Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso

MotoGP 2015 Press Conference GP Australia – “Arrivano le ultime tre gare del campionato e dobbiamo vincere se vogliamo recuperare punti e avere la possibilità di giocarsela a Valencia – ha detto Jorge Lorenzo – Il campionato è l’obiettivo che abbiamo, dobbiamo continuare a lavorare nello stesso modo sulla moto, sulla guida essere veloci sin da domani. Phillip Island è probabilmente il più meraviglioso posto dove correre, meteo permettendo.”

“Questa stagione è stata difficile a causa di molti fattori, ma nelle ultime due gare siamo tornati forti – ha detto Dani Pedrosa – Spero di finire la stagione in crescendo per iniziare al meglio la prossima.”

“Stiamo ancora lavorando molto per cercare di migliorare la moto. Questo fine settimana sarà molto importante per noi in quanto è una pista completamente diversa e sarà difficile trovare il giusto set up per la gestione delle gomme ed essere veloce in queste condizioni – ha detto Andrea Dovizioso – Siamo migliorati, ma i nostri avversari sono ancora lontani, soprattutto la Yamaha è migliorata molto, non solo dallo scorso anno ma anche durante la stagione. Il campionato ha un livello elevatissimo anche per merito di chi sta davanti, Jorge e Valentino stanno andando veramente veloci.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti