MotoGP 2016: Jack Miller firma con Marc VDS

L'australiano farà coppia con Rabat in sella alla Honda Factory

MotoGP 2016: Jack Miller firma con Marc VDSMotoGP 2016: Jack Miller firma con Marc VDS

MotoGP 2016 – Jack Miller come avevamo già anticipato correrà nella prossima stagione con la Honda MotoGP del Marc VDS Racing Team.

A confermarlo con un comunicato è stato lo stesso Team, che il prossimo anno avrà quindi una coppia formata dall’australiano e dallo spagnolo Tito Rabat. Miller a differenza di Rabat correrà con la livrea tradizionale del Marc VDS Racing Team.

“Sono molto entusiasta di avere questa possibilità con la Honda e il team Marc VDS. So che è una buona squadra, forte ed esperta e il prossimo anno potremo lottare per posizioni importanti – ha detto Jack Miller – Entrambi avremo un anno di esperienza in MotoGP e credo che questo possa portarci a dei buoni risultati insieme alla Honda.”

“E’ bello avere finalmente Jack nel nostro Team. Lo volevamo già dal 2013, perchè conoscevamo il suo talento, e nulla è cambiato. Questa è stata una stagione di transizione per lui, visto che dalla Moto3 è passato alla MotoGP, ma ha fatto un buon lavoro – ha detto Michael Bartholemy, Team Principal – Il prossimo anno potrà contare sul nostro team e su una moto competitiva e sono sicuro che è esattamente ciò di cui ha bisogno per realizzare il suo pieno potenziale.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati