Moto2 2016: Franco Morbidelli correrà con il Team Marc VDS

Il pilota della VR46 Academy affiancherà lo spagnolo Alex Marquez

Moto2 2016: Franco Morbidelli correrà con il Team Marc VDSMoto2 2016: Franco Morbidelli correrà con il Team Marc VDS

Moto2 2016Franco Morbidelli correrà la prossima stagione con il Team Marc VDS, andando così ad affiancare Alex Marquez. La notizia era nell’aria ma oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte del Team. Ricordiamo che il pilota fa parte della VR46 Academy di Valentino Rossi e che ora è fermo dopo la frattura di tibia e perone avvenuta prima della gara di Silverstone.

“Alex ha dimostrato con i suoi progressi dopo la pausa estiva e la prossima stagione come previsto sarà ancora con noi. Per quanto riguarda Morbidelli è uno di quei piloti che mi aspetto di vedere lottare per la vittoria nella prossima stagione – ha detto Michael Bartholemy, Team Principal – Dopo tutto, è per questo che lo abbiamo fatto firmare! Penso che la prossima stagione della classe Moto2 sarà eccitante, avremo quattro o cinque piloti in grado di lottare per la vittoria ogni fine settimana.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 | Alex Marquez confermato in Marc VDS

Rimandato il "salto" in MotoGP, che dovrebbe avvenire nel 2021
Condividi su WhatsApp Motomercato 2020 – Alex Marquez correrà anche nella prossima stagione nella classe Moto2 e continuerà a farlo