MotoGP Motegi : Andrea Dovizioso, “Siamo migliorati, ma non abbastanza”

Il rider forlivese della Ducati ha ottenuto il quarto tempo a Motegi

MotoGP Motegi : Andrea Dovizioso, “Siamo migliorati, ma non abbastanza”MotoGP Motegi : Andrea Dovizioso, “Siamo migliorati, ma non abbastanza”

Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati – E’ un Andrea Dovizioso che ha ritrovato il sorriso quello che ha parlato al termine della prima giornata di prove del GP del Giappone. Il pilota forlivese della Ducati ha infatti ritrovato un pò di quel feeling perso con la sua GP15, anche se in frenata ancora non è al 100%, a lui la parola.

“Sono contento, siamo riusciti a migliorare un pò la staccata ed è una bella sensazione, dopo gli ultimi difficili gran premi. Non sarà sufficiente per battere i nostri avversari, ho visto in pista sia Lorenzo che Rossi e sembrano avere del margine. Il mio giro veloce non è stato perfetto, ma posso aggredire in frenata un pò più del solito, anche se non come piacerebbe a me. Non abbiamo fatto grandi cambiamenti, ma abbiamo comunque migliorato.”

In staccata la ruota posteriore si alza molto, quanto ti rallenta questa cosa?

“Come ho detto sono contento di aver migliorato, ma non siamo a posto per stare davanti. Lorenzo e Valentino frenano molto forte, ma anche se non abbiamo il loro passo, abbiamo capito la direzione in cui lavorare. E’ bello ritrovare sensazioni positive, perse negli ultimi gran premi.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    supermariacion

    9 ottobre 2015 at 22:06

    Dovizioso hai un futuro davanti….la tua sfortuna piu grande è stata di non aver mai avuto una moto ufficiale hahhhahahahahahhah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati