Moto2 Motegi, Prove Libere 1: Luthi è il più veloce, Rabat quasi out

Lo svizzero ha preceduto Zarco e Cortese

Moto2 Motegi, Prove Libere 1: Luthi è il più veloce, Rabat quasi outMoto2 Motegi, Prove Libere 1: Luthi è il più veloce, Rabat quasi out

Moto2 2015 Motegi Free Practice 1 – Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten) ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Motegi.

Lo svizzero che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:51.556 ha preceduto di soli 12 millesimi il leader della classifica iridata Johann Zarco (Ajo Motorsport) e di 0.523s il tedesco Sandro Cortese (Dynavolt Intact Gp).

Sessione difficile per Tito Rabat, che dopo la frattura del radio del braccio sinistro avvenuta pochi giorni fa, ha sofferto moltissimo, compiendo pochi giri e chiudendo ultimo a 5.581. Il campione in carica rischia seriamente di non prendere parte alla gara e il titolo per Zarco è sempre più vicino.

Tornando alla classifica dei tempi, troviamo Sam Lowes con la Speed Up in quarta posizione, davanti a Jonas Folger (Agr Team) e ai piloti del Team Paginas Amarillas Hp 40, Alex Rins e Luis Salom.

Il migliore dei piloti italiani è Simone Corsi, nono con la Kalex del Forward Racing. Il suo team-mate Lorenzo Baldassarri è sedicesimo.

moto2 Prove Libere 1 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati