MotoGP Aragon: Marc Marquez, “Mi scuso con squadra e tifosi”

Una caduta al secondo giro ha messo fuori gioco il campione in carica della Honda

MotoGP Aragon: Marc Marquez, “Mi scuso con squadra e tifosi”MotoGP Aragon: Marc Marquez, “Mi scuso con squadra e tifosi”

MotoGP 2015 Repsol Honda Aragon Race – Dopo aver conquistato ieri la pole position con tanto di record della pista, Marc Marquez si aspettava una grande gara. Purtroppo per lui una caduta al secondo giro mentre lottava con Lorenzo per la prima posizione, lo ha estromesso dalla gara. Uno zero pesante, l’ennesimo di una stagione difficile e da dimenticare.

“Oggi non posso che scusarmi con la squadra e i tifosi, perché abbiamo lavorato molto bene e abbiamo avuto un buon ritmo per tutto il weekend. Al secondo giro, alla staccata della curva 12, ho fatto un errore e ho perso l’anteriore – ha detto Marc Marquez – E’ stata colpa mia e mi scuso. Quando una stagione non va come vorresti, tutto gira storto, ma ci sono ancora quattro gare da disputare e cercheremo di essere davanti e lottare fino alla fine.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    Redbike

    28 Settembre 2015 at 09:59

    dinamo ritardato mentale, MM si sta scusando anche con te ringrazia perlomeno

    • Avatar

      cujo

      28 Settembre 2015 at 18:05

      che maleducato…..

      viene sempre a sc0r3gg1are nei topic, e mai in quelli del suo idolo

      • Avatar

        FLASCH

        29 Settembre 2015 at 18:12

        Ma non avete capito? lui non è tifoso di Marquez, il suo nick è solo una copertura! lui, è solo un volgare antirossi….anche H diceva di essere un tifoso di Marc, avete mai letto un suo commento in sua difesa? ma visto che H non si fa più vivo, non vi viene il dubbio che Dinamo-MM93 e H è sempre la stessa persona? il livello di maleducazione è lo stesso!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati