Moto3 Aragon, Qualifiche: Pole position per Enea Bastianini

Il pilota del Team Gresini centra la quarta pole della stagione, Antonelli in seconda fila

Moto3 Aragon, Qualifiche: Pole position per Enea BastianiniMoto3 Aragon, Qualifiche: Pole position per Enea Bastianini

Moto3 2015 GP Aragon QP – Continua il momento di grande forma di Enea Bastianini, che dopo essersi aggiudicato a Misano la prima vittoria in carriera, ha centrato oggi ad Aragon la pole position.

Il pilota del Team Gresini (alla sua quarta pole della stagione, stesso numero di quelle conquistate da Kent) l’ha ottenuta con il crono di 1:57.755, crono che gli ha permesso di battere proprio sotto alla bandiera a scacchi e per soli due decimi il portoghese Miguel Oliveira. In prima fila partirà anche il leader del mondiale Danny Kent.

Jorge Martin in sella alla Mahindra del Team Aspar ha invece ottenuto la quarta piazza, davanti al connazionale Jorge Navarro e al pilota del Team Ongetta Rivacold Niccolò Antonelli. Il pilota di Cattolica conferma il suo stato di forma e domani potrà essere uno dei protagonisti.

Aprirà la terza fila il francese Alexis Masbou, che ha preceduto Efren Vazquez e Philipp Oettl. Qualifiche difficili per Romano Fenati, che scatterà dalla decima casella, quarta fila. Il pilota del Team Sky VR46 è davanti a Brad Binder e a Jakub Kornfeil.

Diciassettesimo e diciottesimo tempo per Andrea Migno e Francesco Bagnaia,che scatteranno dalla sesta fila, settima per Lorenzo dalla Porta, ottava per Stefano Manzi, decima per Alessandro Tonucci e undicesima per Davide Pizzoli e Manuel Pagliani.

Moto3 Qualifica Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati