MotoGP Misano: Marc Marquez, “Da qui alla fine dell’anno l’obiettivo è vincere tutte le gare”

Quarta vittoria della stagione per il campione in carica della Honda

MotoGP Misano: Marc Marquez, “Da qui alla fine dell’anno l’obiettivo è vincere tutte le gare”MotoGP Misano: Marc Marquez, “Da qui alla fine dell’anno l’obiettivo è vincere tutte le gare”

MotoGP 2015 Repsol Honda Misano – Marc Marquez ha vinto a Misano in uno dei più “pazzi” gran premi degli ultimi anni, disputato con il doppio flag-to-flag. Il campione in carica della Honda ha cambiato moto al momento giusto, ripassando dalle rain alle slick e andando a vincere la gara davanti a Bradley Smith e Scott Redding. A lui la parola.

“E’ stata una gara strana, ma sono contento del risultato finale E’ difficile spiegare tutto quello che è accaduto durante la gara, ma credo che la chiave è stato il secondo cambio gomme – ha detto Marc Marquez – Non ho deciso io quando rientrare ma è stato merito del Team che mi ha informato della situazione con la pit board e mi ha aiutato a decidere quando cambiare moto. Devo ringraziare loro e la Honda, perchè continuiamo a lavorare e fare del nostro meglio anche se le possibilità di arrivare al titolo sono minime. L’obiettivo da qui alla fine dell’anno è vincere tutte le gare.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    nandop6

    15 Settembre 2015 at 21:20

    Visto che Rossi e Lorenzo faranno gara tra loro fregandosene di Marquez può succedere benissimo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati