Moto3 Misano: Pole position per Enea Bastianini, Antonelli e Fenati in seconda fila

Per il pilota del Team Gresini si tratta della terza pole position della stagione

Moto3 Misano: Pole position per Enea Bastianini, Antonelli e Fenati in seconda filaMoto3 Misano: Pole position per Enea Bastianini, Antonelli e Fenati in seconda fila

Moto3 2015 GP San Marino e Riviera di Rimini – Sarà Enea Bastianini a partire dalla pole position del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini classe Moto3, tredicesimo appuntamento della stagione 2015.

Il pilota del Team Gresini l’ha ottenuto proprio allo scadere della sessione con il crono di 1:42.486, andando a centrare la terza pole position della stagione nella gara di casa.

Con lui in prima fila partiranno il sud africano della KTM Brad Binder e il leader del mondiale Danny Kent, che sotto alla bandiera a scacchi ha tolto la gioia della prima fila a Niccolò Antonelli.

Il pilota del Team Ongetta Rivacold partirà quindi dalla seconda fila e avrà accanto a se il connazionale nonchè compagno in VR46 Academy Romano Fenati (KTM Sky VR46) e il portoghese Miguel Oliveira.

Grande la prestazione di Lorenzo dalla Porta, che da Indy è in sella all’Husqvarna del Team Laglisse. Il pilota di Prato ha infatti conquistato la terza fila con l’ottavo tempo. Sarà stretto nella “morsa” formata dallo spagnolo Efren Vazquez e dal tedesco Philipp Oettl.

Quarta fila per Francesco Bagnaia. Il pilota del Team Aspar partirà insieme a Hiroki Ono e ad Isaac Vinales. Qualifiche difficili per Andrea Migno, che partirà dall’ottava fila. Da segnalare una brutta caduta per Andrea Locatelli, con il pilota del Team Gresini che si è rialzato dolorante e che ha chiuso trentesimo, decima fila.

Moto3 Qualifica Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati