Moto2 Misano, Prove Libere 3: Rabat davanti a Zarco

Il migliore dei piloti italiani è Lorenzo Baldassarri, settimo con la Kalex del Forward Racing

Moto2 Misano, Prove Libere 3: Rabat davanti a ZarcoMoto2 Misano, Prove Libere 3: Rabat davanti a Zarco

Moto2 2015 GP San Marino e Riviera di Rimini – E’ di Esteve Rabat il miglior tempo della terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 a Misano.

Il campione in carica ha girato in 1:37.246 ed ha preceduto di soli 76 millesimi il leader del mondiale Johann Zarco, rider del Team Ajo Motorsport.

Terzo tempo per il rookie Alex Rins, in sella alla Kalex del Team Pons. Lo spagnolo (che paga un gap dalla vetta di soli 89 millesimi) è davanti al malese Hafizh Syahrin, al giapponese Takaaki Nakagami allo svizzero Thomas Luthi e al nostro Lorenzo Baldassarri, che è anche stato vittima di una caduta.

Chiudono la Top Ten il tedesco Jonas Folger, lo svizzero Dominique Aegerter e l’iridato 2014 della classe Moto3 Alex Marquez.

Simone Corsi con la seconda Kalex del Forward Racing è quattordicesimo, Mattia Pasini con quella del Team Gresini è ventunesimo, mentre Federico Caricasulo (che sostituisce l’infortunato Franco Morbidelli) e la wild card Luca Marini sono rispettivamente in ventiquattresima e ventinovesima posizione.

moto2 FP3 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati