MotoGP: Marc Marquez, “Penso che sia stata una giornata molto positiva”

Il campione in carica della Honda ha provato anche un nuovo forcellone in ottica 2016

MotoGP: Marc Marquez, “Penso che sia stata una giornata molto positiva”MotoGP: Marc Marquez, “Penso che sia stata una giornata molto positiva”

MotoGP 2015 Repsol Honda Misano – Marc Marquez si è detto soddisfatto della prima giornata di prove a Misano. Il campione in carica della Honda ha fatto segnare il secondo miglior tempo, alle spalle del connazionale Jorge Lorenzo. In totale ha percorso 41 giri per 173 km e un un best-lap personale di 1:32.924. A lui la parola.

“Penso che sia stata una giornata molto positiva. La pista è cambiata un bel po’ da quando siamo venuti qui per il test, perché ha molto meno grip e abbiamo avuto alcuni problemi che non avevamo riscontrato allora – ha detto Marc Marquez – possiamo essere felici, perché abbiamo immagazzinato molti dati e abbiamo provato un nuovo forcellone che aiuterà la Honda a capire la direzione da prendere per l’anno prossimo. Non lo utilizzeremo, perché ci sono alcuni aspetti negativi, ma ci sono stati anche alcuni aspetti positivi da cui prendere spunto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati