Moto3 Misano, Prove Libere 1: Bastianini in testa, bene Fenati e Antonelli

Il pilota del Team Gresini è il più veloce davanti al pubblico di casa

Moto3 Misano, Prove Libere 1: Bastianini in testa, bene Fenati e AntonelliMoto3 Misano, Prove Libere 1: Bastianini in testa, bene Fenati e Antonelli

Moto3 2015 GP San Marino e Riviera di Rimini – La prima sessione di prove libere della classe Moto3 al Misano World Circuit Marco Simoncelli ha visto primeggiare Enea Bastianini (Honda).

Il pilota del Team Gresini ha fermato il cronometro sul tempo di 1:43.133, andando a precedere di soli 38 millesimi il connazionale Romano Fenati (KTM Sky VR46). Terzo tempo (+0.198s) per il sud africano Brad Binder, in sella alla KTM del Team Red Bull Ajo.

Efren Vazquez con la Honda del Team Leopard è quarto, davanti a Miguel Oliveira (KTM Red Bull Ajo), al rookie Fabio Quartararo (Honda), al leader del mondiale Danny Kent (Honda) e ai nostri Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold) e ad Andrea Migno, secondo pilota del Team Sky VR46. Chiude la Top Ten lo spagnolo Isaac Vinales, in sella alla KTM.

Andrea Locatelli con la seconda moto del Team Gresini è tredicesimo, mentre Alessandro Tonucci con la Mahindra è ventiduesimo. Da segnalare che la sessione era stata interrotta con la bandiera rossa dopo una caduta che aveva coinvolto il nostro Lorenzo dalla Porta e lo spagnolo Jorge Navarro. Quest’ultimo rimasto a terra per qualche minuto è stato poi trasportato all’ospedale di Cesena, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.

Moto3 Prove Libere 1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati