MotoGP Misano: De Angelis fa gli onori di casa

Unico pilota sammarinese nel circus iridato

MotoGP Misano: De Angelis fa gli onori di casaMotoGP Misano: De Angelis fa gli onori di casa

MotoGP 2015 Alex De Angelis Misano – alla vigilia del primo giorno di prove del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sul Misano World Circuit Marco Simoncelli, Alex De Angelis, unico pilota della Repubblica Sammarinese, fa gli onori di casa in conferenza stampa.
L’avvicinamento alla gara ha previsto per il pilota del Team e-motion Iodaracing una lunga serie di eventi promozionali: dalla presentazione presso Expo 2015, all’Aqua Battle con le moto d’acqua nel mare di Rimini, per finire con la Spurtleda 58, gara di Kart a favore della Fondazione Marco Simoncelli.

“Su questa pista, il Marco Simoncelli Circuit, mi sento di casa – ha spiegato Alex De Angelis – è il circuito dove ho raccolto il mio primo podio in carriera nel 1998. E’ una pista che amo particolarmente e mi fa piacere che proprio qui si sia unita a noi la Torno Immobiliare. Spero che con questo nuovo sponsor arrivi giovamento al Team e anche una dotazione tecnica migliore per finire la stagione sempre meglio. Stiamo parlando con Aprilia per questo, io mi auguro che tutto vada bene perché per noi guadagnare altri punti, dopo quelli di Barcellona e di Silverstone è decisivo e io potrei fare un gran regalo alla squadra. Per ora stiamo lavorando molto bene, quello che abbiamo lo sfruttiamo al 100%, sicuramente se arriverà qualcosa di nuovo da Aprilia faremo il salto di qualità. Per quanto riguarda la gara, so che le condizioni saranno differenti da quelle di Silverstone, quindi dovremo lottare per ottenere un risultato in mezzo alle altre Open, ma se ci fosse la pioggia la cosa cambierebbe proprio per la conformazione della pista che non ha molti rettilinei. Faremo il nostro meglio con quello che abbiamo, come sempre”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati