MotoGP: Andrea Iannone, “Correre a Misano davanti ai nostri tifosi sarà uno stimolo in più”

Il pilota abruzzese della Ducati è quarto in campionato con 150 punti

MotoGP: Andrea Iannone, “Correre a Misano davanti ai nostri tifosi sarà uno stimolo in più”MotoGP: Andrea Iannone, “Correre a Misano davanti ai nostri tifosi sarà uno stimolo in più”

Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati – IL weekend del GP di San Marino e delle Riviera di Rimini dei piloti della Ducati inizierà già da giovedì mattina quando sulle loro Desmosedici GP15, percorreranno le strade del centro storico di San Marino fino ad arrivare in Piazza della Libertà. L’inizio dell’evento, che partirà da Piazza Fabbri, è previsto per le 11.45. Andrea Iannone arriva all’appuntamento di casa dopo la difficile gara di Silverstone che sotto la pioggia lo aveva visto chiudere in ottava posizione. Ora arriva Misano, pista di casa, dove vuol tornare protagonista. A lui il microfono.

“Sono molto contento di tornare a correre in Italia. Misano è una delle nostre piste di casa, un po’ come il Mugello, e in generale è una pista positiva per me, per cui pensiamo di essere competitivi e veloci per tutto il weekend e cercheremo di portare a casa un bel risultato -ha detto Andrea Iannone – Ovviamente correre davanti ai miei tifosi ed ai Ducatisti ‘sfegatati’ sarà uno stimolo in più a fare bene e quindi non vedo l’ora di scendere in pista.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati