MotoGP: Andrea Dovizioso, “Arriviamo a Misano fiduciosi dopo il risultato di Silverstone”

Il rider forlivese della Ducati è reduce dal terzo posto di Silverstone, arrivato dopo gare difficili

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Arriviamo a Misano fiduciosi dopo il risultato di Silverstone”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Arriviamo a Misano fiduciosi dopo il risultato di Silverstone”

Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati – Il podio di Silverstone ha restituito fiducia alla Ducati e ad Andrea Dovizioso. Il pilota forlivese arriva all’appuntamento di casa con il morale alto e con la consapevolezza di poter far bene in una pista dove prima della pausa estiva sono stati effettuati dei test positivi. A lui la parola.

“La mia GP15 a Silverstone è stata più competitiva, e quindi i test di Misano alla fine di agosto sono sicuramente serviti, per cui arriviamo qui fiduciosi. Sappiamo che non sarà facile confermare la nostra ultima prestazione, però adesso possiamo stare vicini ai primi, come si è visto in Inghilterra. Devo ammettere che la pista romagnola non è fra le mie preferite, ma questo Gran Premio è anche la nostra seconda “gara di casa” e quindi sono sicuro che i nostri tifosi ci daranno una marcia in più!”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti