MotoGP: Marc Marquez, “A Misano per dimenticare Silverstone”

Il campione in carica della Honda arriva a Misano con l'intenzione di riscattare la caduta di Silverstone

MotoGP: Marc Marquez, “A Misano per dimenticare Silverstone”MotoGP: Marc Marquez, “A Misano per dimenticare Silverstone”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Misano – Il campione in carica Marc Marquez arriva a Misano dopo la debacle di Silverstone, dove era caduto mentre si trovava in seconda posizione, dietro a Valentino Rossi. A tradirlo in Gran Bretagna l’asfalto bagnato e proprio per questo per il Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini spera in un bel meteo. Il campionato sembra ormai compromesso, ma il #93 della Honda cercherà di portare a casa più vittorie possibili. A lui la parola.

“Ovviamente sono deluso per essere caduto a Silverstone, ma stavo spingendo e con il meteo che c’era poteva accadere. Naturalmente il campionato è sempre più lontano, ma siamo tornati a battagliare per il vertice e questo è sicuramente un positivo – ha detto Marc Marquez – Ora andiamo a Misano, una pista piuttosto piccola e lenta. Abbiamo effettuato un test prima della pausa estiva, quindi spero che i dati raccolti possano aiutarci questo fine settimana. C’è bisogno di tanto equilibrio per soddisfare le esigenze in frenata e speriamo che il meteo sia bello dopo lo scorso fine settimana!”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Misano ospiterà il Motomondiale fino al 2021

“Sono felice che Misano rimanga un appuntamento fisso sul calendario fino al 2021" ha detto Carmelo Ezpeleta, Ceo di Dorna
Condividi su WhatsAppMotoGP – In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del