MotoGP: Dani Pedrosa, “Misano è un posto speciale, c’è sempre una grande atmosfera”

Il #26 del Repsol Honda Team nel 2010 vinse scattando dalla pole position

MotoGP: Dani Pedrosa, “Misano è un posto speciale, c’è sempre una grande atmosfera”MotoGP: Dani Pedrosa, “Misano è un posto speciale, c’è sempre una grande atmosfera”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Misano – Dani Pedrosa cercherà a Misano di tornare a combattere le posizioni di vertice. Il #26 del Repsol Honda Team dopo la difficile gara di Silverstone (corsa sotto la pioggia) spera che i test effettuati a Misano prima della pausa estiva possano essere essere un aiuto concreto. Così come il suo team-mate Marc Marquez spera in un meteo clemente. A lui il microfono.

“La gara di Silverstone non è andata come mi aspettavo. Durante il weekend ho sempre avuto un buon feeling, ma sotto la pioggia ho faticato. La cosa importante è stata quella di tagliare il traguardo e questo fine settimana speriamo di fare un altro step per combattere per le posizioni di vertice – ha detto Dani Pedrosa – Misano è un posto speciale e c’è sempre una grande atmosfera. Speriamo che ci sia il sole per tutto il weekend così da poter lavorare sodo sin dal venerdì. Il giro è breve, ma ci sono molti punti di sorpasso, avere un buon setup sarà la chiave per andare forte. Speriamo che ci aiuti il lavoro che abbiamo fatto nei test.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Misano ospiterà il Motomondiale fino al 2021

“Sono felice che Misano rimanga un appuntamento fisso sul calendario fino al 2021" ha detto Carmelo Ezpeleta, Ceo di Dorna
Condividi su WhatsAppMotoGP – In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del