MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa “Ho cercato di fare del mio meglio, ma è venuta fuori una brutta gara”

Gara incolore per lo spagnolo che chiude solo con un 5° posto

MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa “Ho cercato di fare del mio meglio, ma è venuta fuori una brutta gara”MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa “Ho cercato di fare del mio meglio, ma è venuta fuori una brutta gara”

Dani Pedrosa chiude con un 5° posto il gran premio di Silverstone, migliore Honda oggi al termine di una giornata davvero avara di soddisfazione per l’Hrc. Lo spagnolo che partiva in prima fila, con l’asciutto pensava di poter puntare al podio, ma oggi con la pioggia si è perso: invischiato nella lotta per il terzo gradino del podio, non è riuscito a spuntare nulla di buono e nel finale si è anche fatto superare da un opaco Lorenzo.

“Onestamente, non è stata una gara memorabile per me – ha affermato Dani Pedrosa – avevo un feeling strano con la pioggia ed infatti il mio passo non era certo dei migliori. Ho cercato di fare del mio meglio, ma non è andata bene, non sono certo contento dei miei ultimi risultati. Ora a Misano dobbiamo spingere forte per cercare di invertire la tendenza e migliorare lo score”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Micky79

    31 Agosto 2015 at 14:45

    Io non voglio credere che alla Honda siano cosi fuori di testa da dare quello spettacolo di moto a Pedrosa anche l’anno prossimo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati