Moto3 Silverstone: Pecco Bagnaia 15°, “E’ stata una sessione positiva”

L’italiano del Mapfre Team Mahindra, fresco di rinnovo, partirà dalla quinta fila

Moto3 Silverstone: Pecco Bagnaia 15°, “E’ stata una sessione positiva”Moto3 Silverstone: Pecco Bagnaia 15°, “E’ stata una sessione positiva”

Moto3 2015 GP Inghilterra QP: Pecco Bagnaia, un po’ rallentato dal traffico, non è riuscito a fare meglio del 15° piazzamento in qualifica (2.14.176).
Pecco, che proprio oggi ha ufficializzato il rinnovo con il Mapfre Team Mahindra di Jorge Martinez per la prossima stagione, si è comunque detto soddisfatto del feeling raggiunto oggi con la sua moto.

“E’ stata una sessione positiva in termini di passo e di giro singolo – ha spiegato Pecco Bagnaia. Navarro ha sorpreso tutti con un giro perfetto; a giudicare da come ha guidato, deve aver trovato un’ottima scia perché altrimenti un tempo così è impressionante. Per quanto ci riguarda sono contento di come abbiamo lavorato; sono riuscito a fare il mio miglior crono all’ultimo tentativo nonostante abbia commesso un paio di errori. Ovviamente ci piacerebbe partire più avanti, ma il 15° tempo è un miglioramento rispetto all’ultima gara, inoltre il nostro passo ci permette di poter pensare ad una gara interessante. Le scie continueranno ad essere fondamentali dato che ci sarà un nutrito gruppo di piloti davanti a me. Cercherò di farne parte, grazie ad una buona partenza, e di combattere duramente già dal primo giro”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati