Moto3 Silverstone: buone qualifiche per Fenati 8° e Migno 17°

I piloti dello Sky Team VR46 partiranno dalla terza e dalla sesta fila

Moto3 Silverstone: buone qualifiche per Fenati 8° e Migno 17°Moto3 Silverstone: buone qualifiche per Fenati 8° e Migno 17°

Moto3 2015 GP Inghilterra QP: turno di qualifica condizionato dal grande traffico in pista. In questa situazione Romano Fenati non è riuscito a completare un giro pulito senza essere rallentato da altri piloti, concludendo comunque con l’8° crono assoluto (2:13.548) che gli è valsa la terza fila sullo schieramento di partenza.
Ottima reazione anche di Andrea Migno che, in seguito ad una caduta in mattinata, ha saputo rifarsi conquistando il 17° tempo (2:14.242).

“E’ stata una buona qualifica – ha precisato Romano Fenati – partire dalla terza fila è comunque un risultato positivo. Non è il massimo, ma siamo pronti a giocarcela anche dall’ottava posizione. Ho un buon feeling con la moto, abbiamo un bel passo, quindi ci sono i presupposti per fare bene domani in gara”.

“Sono contento a metà – le parole di Andrea Migno. Siamo competitivi, ma dobbiamo ancora fare dei passi in avanti in fase di qualifica. L’aspetto positivo è che in questo weekend ce la siamo giocata sempre tra i primi dieci, quindi domani cercheremo di lottare per le posizioni che contano, restando attaccati al gruppone che sicuramente si formerà”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati