MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa, “Abbiamo fatto un buon lavoro”

Il #26 del Repsol Honda Team ha ottenuto il quarto tempo nel Day 1 di Silverstone

MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa, “Abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa, “Abbiamo fatto un buon lavoro”

MotoGP 2015 Repsol Honda Silverstone Day 1 – Quarto tempo nella prima giornata di prove a Silverstone per Dani Pedrosa. Il centauro spagnolo della Honda si è detto soddisfatto della prestazione, anche se c’è ancora da migliorare il passo gara. Il grip cala molto dopo qualche giro e in ottica gara dovrà lavorare con la squadra per migliorare questo aspetto. A lui la parola.

“Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto oggi, questo pomeriggio abbiamo fatto un bel passo in avanti e ho abbassato i miei tempi considerevolmente, ma vorrei migliorare ancora di più. Abbiamo avuto un piccolo problema con il freno posteriore; si è rotto e la ruota posteriore rallentava, ma per fortuna è un problema risolvibile – ha detto Dani Pedrosa – Ci sono un paio di cose su cui dobbiamo lavorare, soprattutto in entrata di curva e dobbiamo lavorare sulla durata del pneumatico. Abbiamo bisogno di risolvere questo problema per avvicinarsi a Jorge e Marc, che sono molto forti su questo circuito. L’obiettivo è un’ottima qualifica per essere più vicino a Jorge e Marc. Il piede infortunato a Brno va meglio, ci sono solo un paio di curve dove sento ancora dolore, ma per il resto della pista posso concentrarmi sulla guida.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati