Moto3 Silverstone: Pecco Bagnaia 10°, “Giornata positiva grazie al set-up di Brno”

Feeling ritrovato per il pilota del Mapfre Team Mahindra

Moto3 Silverstone: Pecco Bagnaia 10°, “Giornata positiva grazie al set-up di Brno”Moto3 Silverstone: Pecco Bagnaia 10°, “Giornata positiva grazie al set-up di Brno”

Moto3 2015 GP Inghilterra Day 1: il setting trovato a Brno sembra che stia dando buoni risultati anche in terra britannica, permettendo a Pecco Bagnaia di concludere il primo giorno di prove libere con il 10° tempo generale (2.15.426). Il giovane italiano si è detto già soddisfatto della prestazione odierna ma spera comunque di migliorare nei prossimi giorni.

“Giornata positiva grazie al set-up di Brno – ha commentato Pecco Bagnaia. Abbiamo una buona base su cui costruire il resto del weekend e sono felice del lavoro che abbiamo fatto perché, anche senza scie, non ho perso tempo negli ultimi due settori del mio miglior giro. La moto sta andando bene e siamo dove dovremmo essere; domani sarà necessario trovare la scia giusta in qualifica perché qui è un elemento cruciale. Spero che domani i miei compagni lavorino come un team per essere tutti sicuri di avere l’aiuto di cui abbiamo bisogno. Oggi abbiamo fatto importanti test sulle sospensioni che ci hanno aiutato a trovare le migliori soluzioni. Domani abbiamo giusto bisogno di un po’ più di carico sull’anteriore per far fronte al forte vento”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati