Moto3 Silverstone: avvio col botto per Fenati 1°, ottimo Migno 7°

Sky Team VR46 partito alla grande in terra inglese

Moto3 Silverstone: avvio col botto per Fenati 1°, ottimo Migno 7°Moto3 Silverstone: avvio col botto per Fenati 1°, ottimo Migno 7°

Moto3 2015 GP Inghilterra Day 1: gioco di squadra riuscito alla perfezione per Romano Fenati ed Andrea Migno che, girando insieme nell’ultima parte del secondo turno, hanno colto le loro migliori prestazioni di giornata.
Strepitoso 1° tempo per Romano Fenati che ha fermato il cronometro su 2’14.459; ma Andrea Migno oggi non è stato da meno con il 7° riferimento (2’15.210).
Il turno odierno è stato estremamente utile in quanto i piloti sono scesi in pista nello stesso orario in cui è prevista la gara di domenica, che scatterà alle 14.30 locali (le 15.30 in Italia).

“E’ stata una giornata positiva – ha dichiarato felice Romano Fenati – la moto mi piace ma l’obiettivo è quello di migliorare ancora per rimanere sempre davanti agli altri, come abbiamo fatto oggi pomeriggio. Domani saranno pochi i miglioramenti che dovremo apportare alla moto, ma non possiamo abbassare la guardia perché anche gli altri vanno molto forte. Ringrazio la squadra, che nei due turni è riuscita a capire esattamente quello che desideravo”.

“Le sensazioni erano buone già da stamattina – ha spiegato Andrea Migno. La moto ci soddisfa, abbiamo fatto un buon lavoro in entrambe le sessioni di prove libere. Adesso dovremo insistere sugli aspetti che presentano dei margini di miglioramento, ma la base è certamente quella giusta per arrivare alle qualifiche con un buon passo gara”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati